Gestionale free

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.416
2
38
42
Parco chiuso -
www.girsms.com
Ragazzi (peppo tu sicuramente lo saprai) sapete dirmi un gestionale che abbia almeno le funzioni di fatturazione e database clienti e fornitori in italiano free???
una volta ho provato Mosaico, lo considerano free ed è anche open source ma hai molti bug che se vuoi risolverli devi pagare!
Mi aiutate???
Peppoweb???

ezioabc

Nuovo Utente
31 Gen 2011
2
0
0
Gestionale online gratis www.giobby.com

Da un po sto usando Giobby http://www.giobby.com , un gestionale web gratuito nell'utilizzo completo (si paga l'assistenza ma inizi quando vuoi..). Ha tutte le funzioni base di un gestionale più molto altro (contabilità, fatture,ordini, reportistica , cashflow,previsioni,..). Io uso www.giobby.com per gli agenti che girano con il furgone: fanno ordini online con ipad, controllano le giacenze ed io vedo in tempo reale gli ordini.
Per la registrazione ho chiesto il codice amico via email a Giobby, mi sono registrato senza problemi.
Per quanto mi riguarda è il meglio che sono riuscito a trovare...ed ho cercato moto.. :)

ciao ezio

ezioabc

Nuovo Utente
31 Gen 2011
2
0
0
...dimenticavo per giobby

...parlando prima di giobby ( www.giobby.com )..mi ero dimenticato di dire che l'assistenza non è obbligatoria. Io lo utilizzo in tutte le funzioni gratis senza aver fatto un contratto di assistenza.
ciao

Laura Morandi

Nuovo Utente
15 Apr 2014
4
0
0
www.magia3.it
ciao,
prova anche a dare un occhiata qui, ci sono una bella lista di programmi gestionali open source italiani che gestiscono la fatturazione e anche qualcosina in più come magazzino etc. Altrimenti fuori dall'ambito open source ci sono molti sistemi software ERP, in azienda ne usiamo uno che si chiama Magia3 ma basta che vai su google e digiti "software ERP" o "sistema ERP" o "programma gestionale" e ne trovi una bella lista.

MarcelloFioravanti

Nuovo Utente
24 Lug 2013
3
0
0
ciao,
prova anche a dare un occhiata qui, ci sono una bella lista di programmi gestionali open source italiani che gestiscono la fatturazione e anche qualcosina in più come magazzino etc. Altrimenti fuori dall'ambito open source ci sono molti sistemi software ERP, in azienda ne usiamo uno che si chiama Magia3 ma basta che vai su google e digiti "software ERP" o "sistema ERP" o "programma gestionale" e ne trovi una bella lista.

Ciao Laura, purtroppo la lista che hai linkato non è più online... per caso riusciresti a fornire un elenco di alternative valide per dei gestionali? Vorrei provare un po' di demo prima di scegliere definitivamente un programma. Grazie

Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Gestionale per vendere su marketplace Hosting 0
E Creazione gestionale timesheet partendo da foglio excel Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Servizi digitali con gestionale: Quale CMS scegliere? Content Management System (CMS) 3
Z Gestionale in Php/mysql: Quanto farsi pagare? Aiuto! Discussioni Varie 0
M [WordPress] [HTML] INTEGRARE GESTIONALE IMMOBILIARE SU UN SITO WEB DA FARE WordPress 0
S Consiglio Gestionale/ERP su commessa Windows e Software 0
xone [Vendo] Gestionale Magazzino PHP-MYSQL Altri Annunci 0
bubino8 [PHP] Gestionale Migrazione DB PHP 0
xone [Vendo] Script gestionale php-mysql gestione pratiche Altri Annunci 0
elpirata [CERCO][GRATUITO] Cercasi Web Designer per realizzazione front end gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
elpirata [Cerco][Gratuito]Cerco collaboratori per realizzazione piccolo gestionale Mysqli+Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
S [PHP] anno nuovo in un gestionale PHP 3
iap Aprire un ecommerce e sincronizzarlo al gestionale Discussioni Varie 1
U Consiglio Software Gestionale??? Windows e Software 15
M Multisede.it - Ricerca Partner Rivenditori per Gestionale CLOUD Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S gestionale per Agenti, PHP 0
Sarà senza pensieri [Retribuito][Cerco] Sviluppatore per creazione software gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Gestionale Con scarico magazzino online Windows e Software 0
V Utilizzo gestionale da remoto Reti LAN e Wireless 1
A Suggerimento per realizzazione gestionale documentale PHP 0
A gestionale in php PHP 0
A schema er per db su gestionale calcio MySQL 4
M Gestionale risultati sport (volley). Help su Tabelle PHP 4
M Scelta gestionale efficace per gestione commesse Windows e Software 13
O come strutturare le classi per un piccolo gestionale? PHP 2
neo996sps Prestashop: quale gestionale per la ditta usare Content Management System (CMS) 5
G Sviluppo Software Gestionale HELP! Java 1
zerofolle Gioco gestionale Discussioni Varie 0
M Gestionale Web e dati personali Leggi, Normative e Fisco 0
metalgemini Gestionale open source Windows e Software 2
M Sito programma gestionale Presenta il tuo Sito 1
R Pannello Gestionale PHP 0
L Consiglio SEO gestione dominio + free hosting SEO e Posizionamento 3
A Iubenda Free è veramente Free? Leggi, Normative e Fisco 4
D Software Free per NCC Windows e Software 2
simgia [HTML] Editor wysiwyg free HTML e CSS 8
I [CERCO] Articolista per giochi MMO free to play Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [Vendo]Lista di 100 directory italiane free Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G Free HTC M8 & Iphone 6 To All Users - Limited Time - Dont Miss your chance !! Smartphone e tablet 0
voldemort quale pubblicita a tutto schermo inserire su app free? Sviluppo app per iOS 0
F cms free oltre a WordPress Content Management System (CMS) 3
il_bauscia errori di file system: programma free per correggere? Hardware 1
B [Regalo] Backlink su free-directory.it Offerte e Richieste di scambio links 0
S [gratuito]Cercasi programmatore per progetto inzialmente free Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
8 Eliminare weebly free site HTML e CSS 3
D Free image gallery per wordpress WordPress 4
Web Designer Editor free per icone .ico: IcoFX Webdesign e Grafica 0
Web Designer Scarica Avira Free Antivirus 2012 Sicurezza e Virus 1
Web Designer Come eliminare la fastidiosa notifica in AVIRA FREE Windows e Software 0
P Pogramma free per masterizzare Windows e Software 3