Gdi

free

Nuovo Utente
20 Nov 2008
1
0
0
bello il forum fra88...
io devo dire che da quando mi sono affiliato a GDI ho una buona rendita e pian piano arrivero' ad avere una cifra da stipendio...l' unico problema e' dover "lottare" con la mentalita' a volte un po' chiusa di chi si affaccia in questa attivita'...se qualcuno fosse interessato puo' visitare il mio sito:
http://www.guadagnaonlinegdi.ws

saluti a tutti :)
 

DoppiaB

Nuovo Utente
14 Gen 2008
6
0
0
Gdi in Italia

Ciao a tutti, io mi chiamo Alessandro e faccio anche io parte di Gdi, da circa un'anno e mezzo! Avete mai sentito parlare di Itsworth?...è un sito esterno a Gdi, creato semplicemente per aiutare i nuovi iscritti di Gdi in Italia! Questo è il mio sito: http://www.gdi-in-italia.ws dove ci sono i riferimenti al sito di supporto!
 

royrogers

Nuovo Utente
6 Giu 2008
9
0
0
42
www.makeinternet.net
possibilità di business

se siete interessati ad un business più sicuro contattatemi. Cerchiamo affiliati sia per l'apertura di nuovi punti sia attività commerciali avviate che intendano rivendere i nostri servizi.
 

dthebest

Nuovo Utente
23 Feb 2009
1
0
0
Nasce gdi italia

GDI ITALIA nasce come archivio riguardo a GDI, contenente Guide, tutorials, trucchi e tecniche per chi lavora con GDI o con chi è semplicemente interessato. Questo sito offre anche un servizio di aggregazione dei migliori siti web riguardanti GDI, inoltre potrete inserire tra i link i vostri articoli riguardanti GDI in modo da far aumentare il pagerank del vostro sito. Ricordiamo che chi si iscrive con noi ha diritto a un sacco di privileggi e facilitazioni gratuite.
 

Crashato

Nuovo Utente
4 Dic 2009
3
0
0
Ciao a tutti!
anke io sn su GDI!
SE SIETE INTERESSATI AD ENTRARE O AVETE DOMANDE QUI TROVATE TUTTO QUELLO dI CUI AVETE BISOGNO!
http://www.yournbusinessgdi.ws
non c'è bisogno di esere maggiorenni per entrare in GDI e la prima settimana è di prova del tutto gratuita!!
:byebye:
 

Discussioni simili