Buongiorno a tutti,
sono nuovo su questo forum e ne approfitto per salutare tutti!
Veniamo al problema per cui scrivo.
Vorrei implementare una galleria fotografica da inserire nel miosito, basato su un cms (md).
Ho scaricato la galleria flash da hhtp://flash-gallery.com (Art Gallery).
Si tratta di una galleria che tramite il file gallery.xml recupera le foto nella cartella images, ed è costituita dai seguenti file:
AC_RunActiveContent.js, FlashGallery.swf, FlashGalleryDemo.html, gallery.xml
Ora se vado a caricare il file FlashGalleryDemo.html in modo diretto (cioè www.tuosito.it/directory/FlashGalleryDemo.html) tutto funziona correttamente.
Idem se creo un file FlashGalleryDemo.php inserendo il codice in un echo".."
Il problema nasce dalla modalità di richiamo delle pagine del mio cms, ovvero www.tuosito.it/modules.php?op=modLoad&name=...
Se infatti creo una pagina prova.php nelle modalità previste dal mio cms, contenete cioè l'istruzione
if (!defined("LOADED_AS_MODULE")) {
die ("You can't access this file directly...");
}
la galleria non funziona più! Mi appare cioè un riquadro colorato al posto del filmato flash della galleria.
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come risolvere il problema?
Vi ringrazio in anticipo!
sono nuovo su questo forum e ne approfitto per salutare tutti!
Veniamo al problema per cui scrivo.
Vorrei implementare una galleria fotografica da inserire nel miosito, basato su un cms (md).
Ho scaricato la galleria flash da hhtp://flash-gallery.com (Art Gallery).
Si tratta di una galleria che tramite il file gallery.xml recupera le foto nella cartella images, ed è costituita dai seguenti file:
AC_RunActiveContent.js, FlashGallery.swf, FlashGalleryDemo.html, gallery.xml
Ora se vado a caricare il file FlashGalleryDemo.html in modo diretto (cioè www.tuosito.it/directory/FlashGalleryDemo.html) tutto funziona correttamente.
Idem se creo un file FlashGalleryDemo.php inserendo il codice in un echo".."
Il problema nasce dalla modalità di richiamo delle pagine del mio cms, ovvero www.tuosito.it/modules.php?op=modLoad&name=...
Se infatti creo una pagina prova.php nelle modalità previste dal mio cms, contenete cioè l'istruzione
if (!defined("LOADED_AS_MODULE")) {
die ("You can't access this file directly...");
}
la galleria non funziona più! Mi appare cioè un riquadro colorato al posto del filmato flash della galleria.
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come risolvere il problema?
Vi ringrazio in anticipo!