FrontPage

  • Creatore Discussione Creatore Discussione salvo
  • Data di inizio Data di inizio

salvo

Nuovo Utente
11 Set 2004
1
0
0
Perchè quando copio una pagina creata con FrontPage da una cartella ad un'altra, nella nuova cartella FrontPage non riesce ad aprirla? Il problema non si presenta sempre. Recentamente ho crato delle pagine web con frontPage e le ho salvate in una cartella nel desktop, poi ho preso l'intera cartella e l'ho salvata in un'altra cartella nei documenti, quando cerco di aprire le pagine per apportare delle modifiche in questa nuova cartella, FrontPage mi dice che è impossibile aprire il file. Perchè? Qualcuno mi può aiutare? Lo stesso problema capita quando salvo una pagina web durante la navigazione, e poi cerco di aprirla nella cartella in cui l'ho salvata.
 
Potresti postare la dicitura perfetta dell'errore?

Come apri le pagine?

cioè, apri prima front page, trovi subito la lista e cerchi di aprire? oppure vai alla pagina e la apri da lì?

E' questo l'errore?

Impossibile visualizzare la pagina
Impossibile visualizzare la pagina Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione. Please try the following: Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi. Aprire la home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP Internet Information Services Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico) Tipo di errore: ADODB.Field (0x800A0BCD)Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente./daviduccio.it/formmail/freeformmail.asp, line 62 Tipo di browser: Mozilla/4.0 (compatible; MS FrontPage 6.0) Pagina: GET /daviduccio.it/formmail/freeformmail.asp Ora: sabato 11 settembre 2004, 11.13.16 Informazioni aggiuntive: Supporto Microsoft


Se si, puoi leggere te stesso, che la pagina non permette la visualizzazione, perché preleva le informazioni da un database tramite una variabile, e non può soddisfare la richiesta fuori dal server!

Fammi sapere, ciao!
 

Discussioni simili