foscam C1

ngiulon

Nuovo Utente
27 Set 2017
5
0
1
68
buongiorno a tutti sono freschissima di iscrizione.
Ho appena acquistato una foscam C1 intenzionato a usarla in remoto per sorvegliare l'interno di casa in parte. Le istruzioni suggeriscono di non usare il cavo ethernet se ingtenzionati ad usare il wi-fi, la camera emetterà un messaggio vocale che dirà" ready for wi-fi con figuration"...ma non solo non si accende nessun LED come presupponevo ma non da nessun messaggio. Inoltre non posso scaricare l'apposita app per il controllo da remoto in quanto posseggo vecchia versione di android non supportatta dall'app...non m i resta che tentare con il cavo ethernet?
grazie spero possiate eesermi utili. saluti e buona continuazione
 

ngiulon

Nuovo Utente
27 Set 2017
5
0
1
68
allora dopo aver chiesto la sostituzione della camera perchè non si accendeva nessun led oggi, seguendo l'om onimo tutorial su you tube sono riuscito ad installarla con cavo ethernet e vedere i video sul pc e sullo smartphone, sono però a metà strada.
In remoto da casa uso una app che si chiama easycam non avendo potuto scaricare l'app originale foscam per android obsoleto.
se si osserva lo screenshot delle impostazioni camera non compare il ddsn del produttore, ma posso solo inserire un url di terzi, ma esattamente quale? quello del produttore del software easycam?
poi vorrei sapere se devo tenere sempre collegato il cavo ethernet intendendo visionare solo da remoto... spero di essere stato chiaro
saluti
 

Allegati

  • screenshot.PNG
    screenshot.PNG
    12,8 KB · Visite: 294

Discussioni simili