Forum Di Aruba Rinc???

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Ragazzi non riesco ad entrare da giorni nel forum di Aruba. dice sempre che sbaglio la password. A quel punto ho fatto richiesta di spedirmi la password al mio indirizzo di posta. Ho fatto il copia incolla ma nulla. Dice sempre che la password è errata!!!
Ma che si sono riconglioniti???
Io adesso come faccio???mi serve perchè quello è l'unico modo per ripristinare le cartella di scrittura!!!
Sono 10 giorni che è cosi!!!
Ho mandato 3 mail ma nulla!!
Aiuto
 
Originally posted by grottafelix
Ragazzi non riesco ad entrare da giorni nel forum di Aruba. dice sempre che sbaglio la password. A quel punto ho fatto richiesta di spedirmi la password al mio indirizzo di posta. Ho fatto il copia incolla ma nulla. Dice sempre che la password è errata!!!
Ma che si sono riconglioniti???
Io adesso come faccio???mi serve perchè quello è l'unico modo per ripristinare le cartella di scrittura!!!
Sono 10 giorni che è cosi!!!
Ho mandato 3 mail ma nulla!!
Aiuto

Nessuna risposta ancora!
Jan puoi postare per me???
 
Guarda felix, mi spiace dirtelo... non ci sono MAI entrato in quel forum e MAI ci entrero` !!
Sorry, gia` e` tanto se gli do` 25 € all`anno per quella inculata del sito... !! :mad: :mad: :mad:
Bye
 
Originally posted by jan267
Guarda felix, mi spiace dirtelo... non ci sono MAI entrato in quel forum e MAI ci entrero` !!
Sorry, gia` e` tanto se gli do` 25 € all`anno per quella inculata del sito... !! :mad: :mad: :mad:
Bye

Jan immagino solo che l'unico modo per dirgli di ripristanarmi i permessi di scrittura è il forum. L'hanno stabilito gli amministratori. E io sul forum non riesco ad entrarci.
potresti dirmi:cambio utente registrati come nuovo utente??!!!
ma aruba permette di entrare solo con il login dell ftp.:(
 
Io sono entrato in contatto solo una volta con Aruba ed è successo telefonicamente... ti consiglio di telefonare direttamente a Technorail e spiegare il tuo problema!
 
Ciao:D Sono un nuovo iscritto e vorrei rispondere a grottafelix.
Allora dovresti chiamare ad aruba e sicuramente ti risponderanno di mandare i tuoi dati via fax. Sarà un problema di aggiornamenti perchè aruba ha cambiato server, o forse avranno sbagliato ad aggiornare il forum!
 
Ma allora non sono l'unica che ha problemi con Aruba!! Non me ne intendo molto ma....leggendo i vari vademecum sul sito non riesco a capire cosa devo fare per mettere le mie benedette pagine html sul web... E' tutto così incasinato! Ho pure messo un topic apposito....speriamo che qualcuno mi risponda!
Eppure un tempo avevo un piccolo sito ospitato free da digiland.libero.it: mi bastavano un client ftp e i dati vari di libero e ...voilà...tutto online! Ma perchè con Aruba è tutto + complicato?!?!?!!?!?!?
 
Io non ci vedo nulla di complicato:
Registri il sito, dopo un po` te lo attivano, aspetti 24 h, configuri l`FTP ed uploadi i tuoi file(s)!

Bye :byebye:
 
Assistenza...Aruba?

Cara Agatha-Christie, ho messo un messaggio per te che riguardava il problema-Aruba. Se le loro spiegazioni risultano troppo tecniche, insisti perché ti spieghino meglio...webmaster si diventa, non si nasce.

Ti ho lasciato alcune informazioni tecniche su Aruba sull'altro 3d che hai messo nel forum di hosting. Una volta anch'io ho cercato di iscrivermi al forum di Aruba e non ha funzionato.

E direi che...no! Non è esatto dire "offriamo spazio illimitato". Direi invece che lo spazio "infinito" a tua disposizione sul server può variare di molto (dipende dal server e da quanto spazio occupano tutti gli altri...)

Ti rispondono entro un giorno? Sono esaurienti? Ti hanno dato un numero verde senza segreterie automatiche? Anche da queste cose puoi farti un'idea del servizio.
 
Ultima modifica:

Discussioni simili