Forse meglio un forum???

Dieselll

Nuovo Utente
29 Ago 2004
8
0
0
Salve a tutti, sono nuovo, sto creando un nuovo sito riguardante il mio lavoro. In pratica vorrei creare uno scambio di turni dove i miei colleghi inseriscono il loro turno in una data x offrirlo per un'altro turno che cercano. Quindi un cerco-offro. Ma non so come posso fare :confused: . Avete un'idea? Ho pensato ad un forum di 12 topic, ognuno li chiamo come i mesi dell'anno. che ne pensate?

Ma più che un forum volevo creare i 12 mesi dell'anno, tipo calendario. Dove cliccando un mese e il giorno, ogni lavoratore può inserire il suo cerco-offro turno, in modo tale x fare il cambio. Siamo 1500 operai, facendo questo sito risolverò tanti problemi, il sito è quasi pronto, manca solo questo dettaglio.

l'esempio è questo.:

03/10/2004
cerco turno: 4
Offro turno: 3
Nome: Giorgio Rossi
Matricola: 543d
mansione: SC

E' possibile creare qualcosa del genere?, o devo usare solo il forum?

Grazie anticipatamente....

Sì, è possibile...
Ti serve uno script lato-server su misura... se hai competenze di programmazione puoi scriverlo tu... altrimenti provaa dare un'occhiata agli script già pronti...
Ciao

Grazie delle vostre risposte, l'ho già fatto con l'uso del forum di freeforumzone. Ringrazio a webdisaster che mi ha mandato il link...

E' molto bello quel sito...

Ciao...

Ah..io dunque sarei l'amministratore del mio forum, aspettatevi poi qualche mia domanda a riguardo...

ciao