Forse è una provocazione , software per traffico verso sito..

romeocharly

Utente Attivo
11 Feb 2016
69
1
8
Buongiorno,
so che potrebbe sembrare una provocazione od una cosa poco bella, ma sarei interessato a sapere se esistono software che portano traffico verso siti, che non siano dei senplici bot (che forse sono realmente una piaga).
Se ne esistono quali? Più affidabili quali?

Grazie per l'attenzione.

Esistono solo i bot.. Se vuoi aumentare il tuo traffico puoi utilizzare anche siti quali AddMeFast ma gli utenti saranno 'costretti' a visitare il tuo sito, quindi non aspettarti attività superiori a quelle dei bot..
Un sistema alternativo ma più a rilento è sicuramente quello di seguire un buon miglioramento SEO, mentre per ricevere subito qualche visita, ma non troppe, ti consiglio di aderire ad un sistema di scambio banner.. Ed ovviamente ti consiglio il mio sito: :D
http://visitereali.altervista.org

ma di questi bot:
ve ne qualcuno che da visite vere su computer veri, senza essere traffico fantasma? cioè traffico organico verrebbe definito da google analytics. O lo fanno tutti?
con un bot si può sperare di vedere dei propri articoli che vengano comprati dal pubblico o no?
grazie per le info.

Un bot è un bot, si collega al link che gli dici e non fa nulla.. Come puoi sperare che acquisti qualcosa? O.o
Per traffico organico intendi visite che provengono da bot che fanno ricerche su google e cliccano sul risultato del tuo sito? In tal caso si, esiste anche questo.. ;)

Questo vorrei sapere quello che da risultati di google, bing, yahoo... clicca e mi da la visualizzazione, però come si chiama questo soft?
Però se mi puoi indicare qualcosa di più raffinato di un bot che interagisca con le persone ma che non sia un payperclick.
Se puoi mandami un messaggio privato, te ne sarei grato, relativamente al traffico organico.

Non ti seguo..
Comunque no, non ho letto il regolamento ma in linea generale le discussioni vanno continuate sul forum, in modo tale che se un domani interessa a qualcuno può leggere fino alla fine e non fino a metà..
Per quanto riguarda il 'software', come lo chiami tu, per farti trovare e clickare tra i risultati di Google, cerca Crowd Search..
Occhio a come lo usi però.. Io non l'ho mai usato e non ne farei un uso spropositato al posto tuo.. Google sembra essere più avanti di quanto crediamo e si evolve a ritmo accelerato.. Quindi, occhio ;)

Lo stesso discorso vale anche per quei software che generano pop up?
Quindi in questo caso la visualizzazione è reale?!

Oh mio Dio che confusione.. xD
Intendi quegli script che quando visiti un sito ti aprono in automatico un popup con una pagina di un altro sito?
Se la risposta è si, beh.. Quella visita è reale ma è paragonabile a quella di un bot dal momento che forse 1 persona su 100 si mette a navigare su un sito che si è aperto in automatico..

No, un software freeware che sembra dare visualizzazioni vere e popup veri, che se usato on line (a pagamento per visualizzazione) porta i popup fino al 100%.
...non me la sento di dire il nome... ma sembra non essere un bot punto e basta, ma di creare traffic vero.
Potrebbe funzioare? Sarebbe valido?

Per il Crowd Search.. non ho capito nulla poiche non ho trovato un software vero e proprio..

Ultima modifica:
I signori di Adsense e delle ricerche sono migliaia di programmatori, ingegneri, esperti ecc ecc, credi che un pisquano che crea un bot, o qualunque altra cosa simile, sia piu' furbo di loro? Hanno milioni di dollari per creare algoritmi che ti beccano qualsiasi cosa, in pratica sei tu' contro la testa dei migliori nel settore :). Se vuoi soldi facili con viste che ti fanno guadagnare evita, passi la vita a farti declassare e bannare. Cercati una nicchia, scrivi articoli unici e allora ci guadagni. ciaoooo:)