FORM - variabili di pagina in pagina...

baroquecellist

Nuovo Utente
10 Mar 2006
3
0
0
Sciaoux, mi trovo davanti ad un problema di FORM legato al succedersi di pagine PHP che purtroppo non rilevano in maniera comune le variabili. Vado a spiegare:
ho costruito un form che, una volta compilato nella maniera dovuta, si collega ad un'altra pagina che raccoglie i dati, li mostra all'utente e da modo di scegliere il tipo di pagamento. Una volta scelto il pagamento, si viene inviati ad un'altra pagina che (se si è deciso il pagamento con carta di credito) da modo di inserire i dati personali della carta, altrimenti, in caso di pagamento in forma diversa, conferma l'invio dell'ordine inviando mail all'Administrator e al cliente. Il problema è che non so come mantenere uguale la variabile inserita nel PRIMO FORM fino all'ultima pagina in maniera che, se la variabile $order di un textarea, comprenda più parole, TUTTE le parole di questa textarea vengano riportate anche nell'ultima pagina ( o nell'email inviata all'Administrator). Spero d'essermi spiegato in maniera fruibile anche a neuroni diversi da quei 2 del mio cervello. TNX neeeee
 

Discussioni simili