C colomber Utente Attivo 4 Dic 2012 232 1 18 21 Dic 2014 #1 Ho dei div dentro ad un form penso che il validatore w3c mi da problemi per questo motivo come posso risolvere? grazie
Ho dei div dentro ad un form penso che il validatore w3c mi da problemi per questo motivo come posso risolvere? grazie
cory Utente Attivo 31 Gen 2014 51 0 6 cory.altervista.org 21 Dic 2014 #2 il div può stare nel form e il validatore non ti serve a niente se non scrivi xhtml
C colomber Utente Attivo 4 Dic 2012 232 1 18 21 Dic 2014 #3 questi 3 errori qui mi da End tag div seen, but there were open elements Unclosed element form Stray end tag form
questi 3 errori qui mi da End tag div seen, but there were open elements Unclosed element form Stray end tag form
cory Utente Attivo 31 Gen 2014 51 0 6 cory.altervista.org 21 Dic 2014 #4 il problema è in qualcosa contenuto nel div puoi provare a mostrare la pagina magari qualcuno riesce a capire
il problema è in qualcosa contenuto nel div puoi provare a mostrare la pagina magari qualcuno riesce a capire
C colomber Utente Attivo 4 Dic 2012 232 1 18 22 Dic 2014 #5 é una cosa cosi <div> <form> <input type="submit" /> </div> <div> <input name="xxx" value="" type="text" /> </div> <div> <input name="xxx" value="" type="text" /> </div> </form>
é una cosa cosi <div> <form> <input type="submit" /> </div> <div> <input name="xxx" value="" type="text" /> </div> <div> <input name="xxx" value="" type="text" /> </div> </form>
cory Utente Attivo 31 Gen 2014 51 0 6 cory.altervista.org 22 Dic 2014 #6 colomber ha scritto: é una cosa cosi Codice: <div> <form> <input type="submit" /> </div> Clicca per allargare... ma una cosa così non va mica bene riscrivi così Codice: <form> <div> <input type="submit" /> </div>
colomber ha scritto: é una cosa cosi Codice: <div> <form> <input type="submit" /> </div> Clicca per allargare... ma una cosa così non va mica bene riscrivi così Codice: <form> <div> <input type="submit" /> </div>