Salve
sto provando ad aggiungere uno stile ad un form ma trovo parecchi problemi nell' allineamento dei cambi ( premetto che purtroppo sono alle prime armi nella programmazione web e nell' uso dei css ).
Ho preso spunto da un form con css preso in rete. Ho fatto un pò di modifiche al css senza molti risultati.
Una cosa strana è che quando ero riuscito ad ottenere un risultato grafico buono sul server dove ho le pagine andando a visualizzare le pagine da un client gli allineamenti sono tutti sballati e cambiano a seconda del programma che uso per vedre la pagina. Metto il codice che ho usato
Form
Css
sto provando ad aggiungere uno stile ad un form ma trovo parecchi problemi nell' allineamento dei cambi ( premetto che purtroppo sono alle prime armi nella programmazione web e nell' uso dei css ).
Ho preso spunto da un form con css preso in rete. Ho fatto un pò di modifiche al css senza molti risultati.
Una cosa strana è che quando ero riuscito ad ottenere un risultato grafico buono sul server dove ho le pagine andando a visualizzare le pagine da un client gli allineamenti sono tutti sballati e cambiano a seconda del programma che uso per vedre la pagina. Metto il codice che ho usato
Form
Codice:
<form method="post" action="inserito.php">
<div id="form">
<h1>Dati Utente </h1>
<label for="Cognome">Cognome :</label><input type ="text" name="Cognome" id="Cognome" />
<label for="Nome">Nome </label><input type ="text" name="Nome" id="Nome" /> <br />
<label for="Com_N">Luogo di Nascita :</label><input type ="text" name="Com_N" id="Com_N" />
<label for="Data_N">Data di nascita :</label><input type ="text" name="Data_N" id="Data_N" /> <br />
<label for="Com_R">Comune di Residenza :</label><input type ="text" name="Com_R" id="Com_R" />
<label for="Via_R">Via :</label><input type ="text" name="Via_R" id="Via_R" /> <br />
<label for="Civ_R">Civico : </label><input type ="text" name="Civ_R" id="Civ_R" />