for sale

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
visto che gli annunci per "la vendita" di schiavi su facebook e/o twitter e/o compagnia bella sta, per me, infestando le varie sezioni (non solo "Vendere e Acquistare pubblicità online" o la "bacheca annunci"), vorrei risegnalare questo interessante articolo

http://www.valentinomarangi.com/888/comprare-fan-mi-piace-facebook.html (già segnalato dal forumista emerap)

articolo che rispecchia il mio pensiero, ma forse più che "social" sono un po' "asocial" in quanto non frequento i "social", comunque se li frequentassi e diventassi fan di qualcuno non mi farebbe piacere che la mia fannerie facesse guadagnare qualcun altro, soprattutto a mia insaputa ed alla faccia della privacy.

senza contare che tale compravendita, a mio parere, potrebbe dar adito anche a qualche azione legale. se il mio profilo venisse associato a qualcosa con cui non sono per nulla d'accordo o ritenuto lesivo alla mia immagine?

non sarebbe l'ora di finirla?
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Luddista!
Luddite-main_Full.jpg
 

Allegati

  • Luddite-main_Full.jpg
    Luddite-main_Full.jpg
    85,4 KB · Visite: 210

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
mi hai rovinato un affare vantaggiosissimo, volevo vendere (9^9)^9 fans, ma quando l'aqquirente ha visto il tuo avatar è sparito:moira:
 

Discussioni simili