O Voi Maestri del Flash...
ho un problema e non so come risolverlo...
mi è stato commissionato un lavoro per un negozio di Textilien
(non so la parola italiana: comunque è un laboratirio che crea appunto textilien...avete presente i disegni sulle stoffe? Tippo ricami stampati etc.?), un sito elementare ma con una prerogativa ingegneristica...questi vorrebbero infatti un'animazione in flash...
nienti di più facile di: una stoffa o qualcosa di simile che si agita come mossa dal vento...e io che ne so!?
Li per li ho detto vediamo...ma adesso la cosa mi ha incuriosito e quasi quasi vorrei tentare la sfida...
voi che consigli mi date? Avete un tutorial o qualcosa di
pre-fatto? Dite che questa animazione è davvero difficile?
Una cosa che avevo fatto a scuola era una bandiera
che si muoveva a colpi si seno...seno matematico intendiamoci... ma quello era assembly
e credo che per flash non aiuti...
Bene, spero di essere stato chiaro...
se potete darmi un consiglio...
grazie mille
ho un problema e non so come risolverlo...
mi è stato commissionato un lavoro per un negozio di Textilien
(non so la parola italiana: comunque è un laboratirio che crea appunto textilien...avete presente i disegni sulle stoffe? Tippo ricami stampati etc.?), un sito elementare ma con una prerogativa ingegneristica...questi vorrebbero infatti un'animazione in flash...
nienti di più facile di: una stoffa o qualcosa di simile che si agita come mossa dal vento...e io che ne so!?
Li per li ho detto vediamo...ma adesso la cosa mi ha incuriosito e quasi quasi vorrei tentare la sfida...
voi che consigli mi date? Avete un tutorial o qualcosa di
pre-fatto? Dite che questa animazione è davvero difficile?
Una cosa che avevo fatto a scuola era una bandiera
che si muoveva a colpi si seno...seno matematico intendiamoci...
e credo che per flash non aiuti...
Bene, spero di essere stato chiaro...
se potete darmi un consiglio...
grazie mille