File Zilla interrompe connessione ad Aruba

maurizio montanari

Nuovo Utente
10 Apr 2017
10
0
1
Dovrei risolvere un problema. Con File Zilla non riesco a collegarmi ad Aruba. Il provider è Fastweb. Mi collego ad internet con due prese Power Line e un router Netgear WNR1000v3. Allego la schermata finale di Filezilla con il messaggio di mancato collegamento. Il file log non riesco a inviarlo perchè non compatibile. Grazie per l'eventuale aiuto.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    128,6 KB · Visite: 446
Ci devi far vedere la schermata della gestione siti dove ci sone i dati di accesso altrimenti come facciamo a capire?

Non sono esperto, per cui ti chiedo dove trovo la schermata della gestione siti...cliccando nella barra degli strumenti di FileZilla in alto a sinistra ?

Si può andare cambia solo con questo
file_2017_04_11 19_00_10.png

Ho cambiato la criptazione, ma nulla da fare...non si collega. Dovrò abbandonare File zilla e utilizzare CoreFTP.
Grazie di tutto.

Io non ho problemi con filezilla su Aruba

Controlla che IP hai serve un IP statico chiedi all'operatore che ti fornisce la linea internet

guarda se hai il controllo accessi ftp.. perché me la fatto anche a me ed ho risolto facendomeli disabilitare.

Io uso filezilla portable e non ho mai avuto problemi dopo la disattivazione dei controlli accessi ftp.

apri il tiket e digli che è solamente un sito personale e hai solamente tu i dati di accesso e cosi te lo disattivano senza problemi.

saluti.. io dopo cancellerei le immagini dove ci sono i tuoi dati login.. prima che aruba si inventa qualcosa altro di sicurezza.

buona settimana.