ciao a tutti, sono ultra-nuovo di qui e, soprattutto, nell'utilizzo di ASP !!!
mi serve una mano...abbastanza urgentemente (domani ho una consegna ... :incazz: ) non ho con me i miei libricini :book: visto che sto dal cliente e non ho troppo tempo per girare per internet visto che nel frattempo sto giullandomi :jolly: nella grafica (non per mia scelta ) ... beh .... la domanda è questa:
come posso mettere all'interno di un documento (in una tabella o altro) il contenuto di un file di testo ... magari solo le prime 3-4 righe ????
sapete, ho fatto uno scriptino che cerca i files all'interno di una cartella, li elenca e li trasforma in links....ora vorrei mettere il contenuto del primo di questi per far vedere cosa stia trattando....a mo di news....sapete come fare???
grazie in anticipo
Bizio :dipser:
mi serve una mano...abbastanza urgentemente (domani ho una consegna ... :incazz: ) non ho con me i miei libricini :book: visto che sto dal cliente e non ho troppo tempo per girare per internet visto che nel frattempo sto giullandomi :jolly: nella grafica (non per mia scelta
come posso mettere all'interno di un documento (in una tabella o altro) il contenuto di un file di testo ... magari solo le prime 3-4 righe ????
sapete, ho fatto uno scriptino che cerca i files all'interno di una cartella, li elenca e li trasforma in links....ora vorrei mettere il contenuto del primo di questi per far vedere cosa stia trattando....a mo di news....sapete come fare???
grazie in anticipo
Bizio :dipser: