Fancybox e TABS jquery

tatiana_s

Utente Attivo
15 Gen 2004
48
0
0
www.smartsas.it
Ciao raga...
Prima utilizzavo Tabs e Lightbox, ma andavano in conflitto tra loro (o usavo uno o l'altro)
Mi hanno suggerito i Jquery e dovrebbero essere compatibili...

Ecco li ho messi in atto, il Fancybox funziona (anche se mi ha bordato TUTTE le immagini e già c'è border=0)
ma nn riesco a mettere in "funzione" le tabs...
i contenuti appaiono, ma le classiche schede NO.

sapreste darmi una mano???

grazie 1000 come sempre

Ciao raga...
Prima utilizzavo Tabs e Lightbox, ma andavano in conflitto tra loro (o usavo uno o l'altro)
Mi hanno suggerito i Jquery e dovrebbero essere compatibili...

Ecco li ho messi in atto, il Fancybox funziona (anche se mi ha bordato TUTTE le immagini e già c'è border=0)
ma nn riesco a mettere in "funzione" le tabs...
i contenuti appaiono, ma le classiche schede NO.

sapreste darmi una mano???

grazie 1000 come sempre

:confused::confused::confused: Non riesco a capire.

Ti assicuro che dal post precedente nn potevo capire..e cmq la risposta te la sei data da sola:D
Senza entrare nei particolari (lascio alla tua curiosità),già non è semplicissimo integrare una modal box in pagina esistente +o- complessa, sia per css(la maggior parte delle volte il probl. è lì) sia per js (riferimenti ad elementi dichiarati con lo stesso nome)...quindi aggiungere ulteriori js, aumenta la possibilità di incompatibilità...l'utimo aggiunto +o- funziona, il o i precedenti no!:incazz2:

Ok grazie lo stesso...
Ho risolto, nn vanno più in conflitto, avevo dimenticato un CSS "mainc.css"

ora va, l'unica cosa non riesco a togliere tutti i bordi che si sono creati intorno alle immagini con link !

come posso fare secondo voi????

:confused: