facciamoci quattro risate

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
se qualcuno vuole diventare ricco
DALLO SCRITTORIO DELLA SIG.RA CECILIA IBRU DIRETTORE, REPARTO DI FUNZIONAMENTI STRANIERI, BANCA OCEANICA LAGOS-NIGERIA INTERNAZIONALE.

Attenzione: Beneficiario,

Lo informiamo con ciт ufficialmente circa la disposizione attuale per pagargli i vostri fondi dovuti eccessivi ereditа/del contratto quale non potreste realizzare il processo del liberato del vostro codice del perno di trasferimento attraverso il sistema di pagamento digitalizzato.

Abbiamo deciso di pagare i vostri fondi senza alcuna tassa chiesta ma con (carta di credito espressa del padrone dell'atmosfera) questa disposizione и stato iniziato/costituito stato dalla banca mondiale e dal gruppo dei Dieci, dovuto le attivitа fraudolente che continuano all'interno della regione africana.

La banca mondiale ed il gruppo dei Dieci hanno introdotto questa disposizione di pagamento quanto al permettono ai nostri appaltatori/beneficiario di ereditа di ricevere i loro fondi senza alcun'interferenza. la carta di credito espressa del padrone dell'atmosfera и stata contrattata ed alimentato stata da GOLD CARD UNIVERSALMENTE.

Riconfirmi le seguenti informazioni a noi per i motivi di sicurezza:

1) I VOSTRI NOMI COMPLETI
2) IL VOSTRO INDIRIZZO DELLA SPEDIZIONE.
3) IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO DIRETTO
4) LA VOSTRA PROFESSIONE

Sulla ricevuta di questi informazioni stiamo andando accreditare i vostri fondi nella carta di credito espressa del padrone ed inviare una copia esplorata della carta voi prima che continuiamo a spedire la carta direttamente ai vostri addresss di spedizione nominati.

Cosм assolutamente non avete niente preoccuparti circa poichи tutta che abbiamo bisogno di и la vostre risposta e cooperazione rapide. Metta in contatto con il reparto della CARTA di atmosfera

SIG. Frank James
Email da mettersi in contatto con: atmxxxxxxxxxx.com
Telefono: +234-1-7371628.

CONGRATULAZIONI IN ANTICIPO.

MIGLIORI RIGUARDI,

SIG.RA CECILIA IBRU DIRETTORE,
REPARTO DI FUNZIONAMENTI STRANIERI,
BANCA OCEANICA LAGOS-NIGERIA INTERNAZIONALE.
Cc: TUTTA L'EREDITА STRANIERA COSTITUISCE UN FONDO PER IL
CC: GOVERNATORE DELLA BANCA CENTRALE
CC: CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE [FPD]
CC: GENERAL DI RAGIONIERE DELLA NIGERIA

p.s.
è una copia autentica (meno l'indirizzo email:quote:)
 
Ultima modifica:

WpStyle

Utente Attivo
25 Gen 2004
611
0
16
Pistoia
www.animalfestival.net
Grazie alla cospicua eredità che ho ricevuto dalla SIG.RA CECILIA IBRU in questo momento vi sto scrivendo da un'isola nei caraibi...

per ringraziarla della sua donazione ho provveduto personalmente a farle recapitare uno splendido dizionario tutto tempestato di diamanti e un enciclopedia rilegata in pelle di Gnu in modo che possa esprimersi in maniera un pò più chiara........
:D:D:D:D:quote::quote:
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
guarda che l'email era bilingue, c'è anche la versione inglese, ma non sapendo io l'inglese non so se abbisogni anche li di dizionario.
comunque egregio kodemondo visto che sei diventato ricco pensaci tu ad inviargli anche il dizionario di inglese rilegato in "pelle di palle di pollo":quote:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ah ah ah ah ah, allucinante!!! :quote:

No beh ragazzi, ma veramente secondo voi qualcuno ci è cascato??
Cioè, posso capire (con mooooolta fatica) chi "ci casca" nei casi più elaborati di phishing, ma abboccare ad una roba del genere.... :D

PS. Ehi kodemondo, non è che per la tua nuova isoletta ti serve un giardiniere, o un maggiordomo, o un autista??? :D:D:D
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao

No beh ragazzi, ma veramente secondo voi qualcuno ci è cascato??

TESI
in una famosa città (non faccio nomi) vi è un mercatino ove per pochi euro puoi comperare (es.) una macchina fotografica ultramoderna ed ultra accessoriata e che qualcuno ancora oggi fa l'acquisto?
IPOTESI
i casi sono due:
1. o è in malafede in quanto acquista qualcosa di sicuramente rubato (ricerca di guadagno illecito)
2. o è un pollo e si ritrova al posto della macchina un mattone (fregatura)
DIMOSTRAZIONE
i polli e/o i disonesti esitono ancora
c.v.d.
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
...gli faccio una ricarica postepay perche sono stati bravi...
ti dico questa (parlo del peccato non dico il peccatore), un mio (ex)cliente, ricevuta email simile, mi ha chiamato per farsi tradurre la parte scritta in inglese perchè non capiva bene quanto scritto in italiano.
Nonostante l'avessi avvistato che si trattava di "SOLENNE FREGATURA" ha voluto la traduzione e, dopo varie insistenze, mi ha risposto "...non si sa mai..."
come sia andata a finire poi non so, però una mezza intezione c'era:moira:
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
invidioso di kodemondo che è diventato ricco grazie alla sig.a(?) CECILIA IBRU, io più semplicimente (a tera tera) diventerò ricco grazie alle poste italiane (?)

Caro cliente Poste,
Poste ti regala un bonus di fedeltа di 50,00 Euro/Carta e di 75,00 euro/Conto.
Importo Bonus/Carta:
Importo Bonus/Carta vinto: 51,00
Commissioni: 1,00
Importo totale: 50,00

Importo Bonus/Conto:
Importo Bonus/Carta vinto: 76,00
Commissioni: 1,00
Importo totale: 75,00

Si prega di compilare il modulo allegato a questo email per ricevere il regalo.

La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
Bonus Poste
| © Poste Italiane 2009 | Partita IVA 01104601034 |
 

WpStyle

Utente Attivo
25 Gen 2004
611
0
16
Pistoia
www.animalfestival.net
invidioso di kodemondo che è diventato ricco grazie alla sig.a(?) CECILIA IBRU, io più semplicimente (a tera tera) diventerò ricco grazie alle poste italiane (?)

incredibile Borgo:eek: ho appena aperto la posta...


poste.jpg


quì gatta ci cova :cool: :p:D
oltre ai bonus delle benemerite Poste italiane mi arrivano a scadenza settimanale versamenti nella Postepay che vanno dai 150 ai 250 euro.....
....che sia la nostra benefattrice CECILIA IBRU :D:D:D
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ma non ti bastano i "milioni di euri" che ti ha dato la IBRO?
oltre ai bonus delle benemerite Poste italiane mi arrivano a scadenza settimanale versamenti nella Postepay che vanno dai 150 ai 250 euro....
vuoi portarci via anche gli spiccioli?

p.s.
ha notato che quando uno diventa ricco subito arrivanoe le "sanguisughe",
PS. Ehi kodemondo, non è che per la tua nuova isoletta ti serve un giardiniere, o un maggiordomo, o un autista???
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
....Ne avrò cestinate già un bel pò.
ho più mittenti bloccati che mittenti reali:mad:, anche se comunque devono aver trovato un sistema per evitare il blocco. l'ultima arrivata, al tentativo di blocco, il programma mi ha risposto "impossibile bloccare tutti i mittenti"

x marco
non vale o non serve:D
 

Discussioni simili