Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve.
Potreste dirmi se è possibile estrarre i file contenuti in *.exe senza effettuare l'istallazione? Se è pobbile sapreste come posso farlo?
Vi ringrazio.
Salve.
Potreste dirmi se è possibile estrarre i file contenuti in *.exe senza effettuare l'istallazione? Se è pobbile sapreste come posso farlo?
Vi ringrazio.
Cerrrrto che si può, ma solo se il file.exe in questione è effettivamente un archivio!
Se hai winrar clicca il tasto destro sul file.exe, sulla tendina che si aprirà troverài la voce "Extract to.." o qualcosa di simile. Cliccala e seleziona dove estrarne il contenuto!
Se hai winzip clicca il tasto destro sul file.exe, sulla tendina che si aprirà troverài la voce "Winzip >", selezionala, e dalla nuova tendina che apparirà clicca su "Extract.." o simile.
SaLuT!
:byebye:
-------------------------------------------------- Dimenticavo: credo che la procedura sia comunque simile anche per tutti gli altri i compressori
ah...forse intendeva i files EXE autoestraenti...
non so perchè ma mi era venuta in mente qualcosa tipo
quel file che si creava facendo CTRL F9 col Pascal...
Ecco infatti è proprio un file che ho creato cn Delphi. Esiste qualche programma in grado di estrarre da esso i file che vado ad istallare in C una volta aperto?