Estrare tutti i dati del record clicando sull ID

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marjo
  • Data di inizio Data di inizio

Marjo

Nuovo Utente
25 Ott 2008
2
0
0
Sto preparando una pagina in PHP. Il mio problema da risolvere e questo:
Voglio costruire una pagina tipo gestione annunci dove i clienti presentano le loro auto da vendere. Per questo io ho creato sul MySQL una tabella dove e possibile inserire in ogni riga (in quattro campi) un text e tre fotografie. Cosi ogni Id e accompagnato con un campo text e tre campi mediumblob . Fin qui tutto a posto: Tramite un form e possibile loadare e salvare sul MySQL con un submit il text e gli tre file delle fotografie.
Il bello viene dopo quando io voglio estrarre il text e gli tre file delle fotografie. Tramite index.php io posso presentare tutti ID degli clienti e in collaborazione con view.php e mostrafoto.php per ogni iID il text rispettivo e solo una qualsiasi delle fotografie,ma solo una…! Forse qualcuno da voi può aiutarmi nel codici dell programmazione per estrarre con un clic sul id tutti i quattri campi dello steso record per ogni iID rispettivo.
Grazie.

I codici della prova "3foto" da un record

Salve Sig. ELIOX,
I codici della prova "3foto" in un record.
Aspettando la vostra aiuto io ho fato un piccolo passo avanti,ho riuscito tramite frame e un piccolo jawa script estrarre tre foto da un record. Ma lo soluzione da me trovato non mi soddisfa perche le misure delle foto si limitano da i frame. Io ho visto tante pagine dove le foto si presentano estratto direttamente e per questo chiede il vostro aiuto. Per vedere I codici della mia programmazione clicca sul questo link:
Grazie.