Esperti pc/programmatori a me presto!!consiglio..

Stefano Testa

Nuovo Utente
4 Apr 2009
4
0
0
Vi spiego in breve..

Sto per iniziare un corso di programmazione web e visto che posso scegliere tra 5 diversi corsi volevo dei consigli dai piu esperti,che qui sul forum sono presenti in quantità..

Praticamente i 5 corsi sono cosi strutturati:
-webmaster 600 ore
-php 60 ore
-java 60 ore
-php java 600 ore
-webmaster 60 ore
Praticamente i due da 600 ore prendono la materia in modo piu preciso ma ovviamente come vedete le materie sono webmaster php e java....

Quindi la mia domanda da ignorante del settore è:
Volendo io farne uno da 600 e uno in contemporanea da 60,quali scelgo?
Ovvio alternando le materie,pensavo al webmaster da 600 e il php da 60 o al php/java da 600 e webmaster da 60....
Voi che dite?Esperti aiutatemi che lunedi devo iscrivermi....
Io bene o male mi sono informato ma ci ho capito poco,ho avuto poco tempo,che qualifica è meglio?Help.. :beer:
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
posso darti solo la mia spassionata opinione
credo che per iniziare convenga in corso breve (comunque prima web e poi php e/o asp). durante il corso poi smanettando a dx e sx provi e riprovi (e provi ancora) e cerchi di imparare, alla fine giudichi se ti serve un corso più approfondito (e più costoso).
scegliere 600 o 60 ore: non dipende solo dal tempo, ma dai contenuti


p.s.
guarda anche i corsi qui di mrw
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A [Lavoro] Selezione n. 2 Grafici programmatori esperti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [OFFRO] Opportunita' Click Day (anche per non esperti informatici) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [CERCO] esperti pubblicità per siti adult Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Consiglio da esperti per creazione Startup per App IOS e Android Sviluppo app per iOS 0
D [CERCO] [RETRIBUITO] Articolisti esperti per Network editoriale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A pareri di esperti per il mio sito Presenta il tuo Sito 5
M [Offro Collaborazione][Gratuito] Cerchiamo articolisti esperti di tecnologia per portale di notizie Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I Assicurazione.it sta cercando Sviluppatori PHP esperti! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Per super esperti di CMS: è una mission impossible? CMS (Content Management System) 6
C ricerca esperti su WordPress Altri Annunci 1
A Cerco Esperti php/mysql tra Napoli e Salerno Altri Annunci 1
D Problema per esperti;) MySQL 7
C aiuto agli esperti del forum Leggi, Normative e Fisco 0
S Cerco esperti in flash Altri Annunci 1
O Un giudizio se siete esperti Web... Presenta il tuo Sito 7
I Cercasi esperti php PHP 13
C Programmatori freelance Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Cercasi Programmatori per sito Frontend e Backend Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I Idata Group è alla ricerca di Analisti Programmatori J2EE Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Evitare rischio assunzione programmatori per nuove aziende? Leggi, Normative e Fisco 3
S Cercasi programmatori php meglio se conoscono la piattaforma joomla Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
Y [Retribuito][Offro] RICERCA PROGRAMMATORI iOS e PHP/DB Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F due domande a tutti i programmatori Javascript 1
V [Offerta di lavoro] Startup cerca ingegneri/programmatori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Offerte di lavoro per Programmatori Web/Mobile e Web Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Ricerca personale per divisione programmatori -Bergamo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V Cercasi programmatori PHP per sito innovativo su scommesse sportive Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S cercasi programmatori browser game Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Gruppo di programmatori Discussioni Varie 2
L Cercasi programmatori PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Cerco programmatori php a Torino (anche alle prime armi) per collaborazione reciproca Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P PHP Workgroup Livorno, RICERCA giovani programmatori! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S [Non retribuito] Cerco programmatori per FullGamer.it Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D AAA Cercasi programmatori PHP PHP 1
U Cerco programmatori e webdesign Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
D [ ROMA ] Programmatori "web" Altri Annunci 0
C Cercasi programmatori php 5, javascript + ajax, css e mysql per portale di videogames Altri Annunci 0
G Cercasi programmatori, web designers, elettricisti, tecnici Discussioni Varie 0
P Cercasi programmatori PHP a Napoli Altri Annunci 0
F ricerca programmatori java - urgente Altri Annunci 0
I Innopolis: Un centro di creativi/Programmatori a Roma Altri Annunci 0
A cerco Programmatori urgentemente Altri Annunci 0
F Cerco Programmatori Php e Asp PHP 0
D DPS cerca programmatori Altri Annunci 3
M Merlin Wizard cerca programmatori ASP Classic ASP 3
T GIAST -- umorismo da programmatori Presenta il tuo Sito 0
C cerco programmatori php Altri Annunci 0
L Cercasi Programmatori Altri Annunci 3
T Forum per programmatori e non Programmazione 0
M ignorante...ma imparo presto Presentati al Forum 1

Discussioni simili