J james.bar Nuovo Utente 9 Gen 2006 3 0 0 26 Gen 2006 #1 salve sono alle prime armi sto creando un sito e vorrei sapere se esiste o si puo fare un javascript che mi imposta automaticamente la risoluzione del mio sito in modo da non deformarmi tutte le immagini grazie MILLE PER L' AIUTO:beer:
salve sono alle prime armi sto creando un sito e vorrei sapere se esiste o si puo fare un javascript che mi imposta automaticamente la risoluzione del mio sito in modo da non deformarmi tutte le immagini grazie MILLE PER L' AIUTO:beer:
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 46 Napoli www.lucaruggiero.it 26 Gen 2006 #2 se intendi uno script che imposti la risoluzione del browser dell'utente come vuoi tu allora no, non esiste, per fortuna se vuoi che le tue pagine non si deformino (troppo) lavora con le tabelle in percentuale, ma si tratta di solo html, js non c'entra nulla :byebye:
se intendi uno script che imposti la risoluzione del browser dell'utente come vuoi tu allora no, non esiste, per fortuna se vuoi che le tue pagine non si deformino (troppo) lavora con le tabelle in percentuale, ma si tratta di solo html, js non c'entra nulla :byebye: