eseguire un programma .iso

• Creatore Discussione Creatore Discussione sly1
  • Data di inizio Data di inizio

sly1

Utente Attivo
8 Gen 2006
76
0
0
Salve a tutti, ho scaricato un programma dalla rete...era .rar, nel scompattarlo è venuto fuori un .iso.Ora mi chiedo come faccio ad installare sulla mia macchina un .iso....di solito x installare i programmi lancio il setup...?:confused:

se lo masterizzo con nero burning rom e lo copio mi dice:Si è aggiunto un solo file immagine ad una compilation vuota.Per scivere il contenuto di questo tipo di immagine su disco usare la funzione Scrivi Compilation dal menu' principale.

Chiudere la compilation attuale e scrivere invece l'immagine?
Che devo fare?Poi una volta masterizzato come faccio a lanciare il setup del programma?

Ciao.
Te vai su nero... Quando si apre il menu di masterizzazione rapida dai annulla...
Poi vai su File>Apri>Selezioni la tua immagine .iso ... poi dal menù che compare dai scrivi (dopo aver messo CD/DVD all'interno del master)... E il gioco dovrebbe esser fatto...

In alternativa puoi usare software come Alchool 120% che ti creano delle periferiche virtuali sulle quali puoi montare immagini ISO come se fossero veri e propri CD... Però queste ti possono creare problemi anche con i sw originali che sono un po' schizzinosetti con le periferiche virtuali...