Ho un sito che recentemente ha incrementato il numero delle visite. Da 800 circa è passato a 1200; faccio riferimento al parametro "Numero di visite" di EasyStats. Bene direte voi ma forse sono nati dei problemi proprio in virtù di questa maggiore frequentazione. Forse.
Il sito utilizza MS Access e ASP Classic.
Sporadicamente (una volta alla settimana molto all'incirca) va in errore alla linea con cui, per la prima volta, apro la connessione al database
Più raramente capita l'errore quando faccio riferimento al componente AspSmartUpload
Non so proprio cosa fare perchè se sembra che nel primo caso sia necessario "riavviare il pool applicativo" (lo fa, in tempi biblici, su mia segnalazione, la ditta che ha in hosting il sito: e non so cosa significhi "riavviare il pool applicativo") nel secondo caso l'errore è ancor più strano. A distanza di qualche ora un utente può incontrare l'errore (e quindi non essere in grado di effettuare l'upload di piccole immagine) e, riprovando mezz'ora dopo, può non incontrare l'errore.
Consigli di qualsiasi genere e qualche parola di conforto sono i benvenuti.
Grazie !
Il sito utilizza MS Access e ASP Classic.
Sporadicamente (una volta alla settimana molto all'incirca) va in errore alla linea con cui, per la prima volta, apro la connessione al database
Codice:
on error resume next
set Cnn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
strConn="Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source="+Session("gloDb")+"dbNews.MDB"
cnn.open StrConn,"","" ' va in errore qui
if err.number <> 0 then
....
Più raramente capita l'errore quando faccio riferimento al componente AspSmartUpload
Codice:
Set mySmartUpload = Server.CreateObject("aspSmartUpload.SmartUpload")
Non so proprio cosa fare perchè se sembra che nel primo caso sia necessario "riavviare il pool applicativo" (lo fa, in tempi biblici, su mia segnalazione, la ditta che ha in hosting il sito: e non so cosa significhi "riavviare il pool applicativo") nel secondo caso l'errore è ancor più strano. A distanza di qualche ora un utente può incontrare l'errore (e quindi non essere in grado di effettuare l'upload di piccole immagine) e, riprovando mezz'ora dopo, può non incontrare l'errore.
Consigli di qualsiasi genere e qualche parola di conforto sono i benvenuti.
Grazie !