Emergency Card

peppoweb

Utente Attivo
Emergency Card è una carta prepagata che per ogni operazione effettuata prevede la devoluzione di un contributo a sostegno delle attività dell'associazione Emergency da parte della Banca Popolare dell'Emilia Romagna.
Emergency di Gino Strada, cura ed assiste in ogni parte del mondo, le vittime civili delle guerre.

Si tratta di una carta di pagamento e prelievo internazionale, abilitata al circuito Visa Electron, che non necessita di conto corrente e può essere rilasciata (e quindi regalata) anche a minori di anni 14. Può essere ricaricata con un importo compreso fra 25 e 2.600 euro.

Le carte prepagate sono particolarmente indicate per le transazioni e gli acquisti sul Web perché il richio di frode è limitato solo alla somma ricaricata ed è possibile in qualunque momento bloccare la carta.

L'Emergency Card, che per ogni movimento effettuato (pagamento, prelievo...l'emissione della carta stessa), prevede la devoluzione di una somma ad Emergency è disponibile presso le filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna di Milano, Cremona, Mantova, Verona, Roma, Avellino, Napoli, Salerno ma nei prossimi mesi sarà disponibile anche presso altre banche.

Ulteriori Informazioni sul sito:
http://www.emergency.it

Fonte: Zeus News
 

Discussioni simili