Email con Jquery

Pasquale91

Nuovo Utente
8 Giu 2011
6
0
0
Salve ragazzi. Premetto che non sono un esperto di JQuery ne tanto meno di html. Mi sto imbattendo in questo "mondo" da pochi mesi. Vi spiego il problemino che ho:
Ho un sito in html in cui c'è una pagina per i contatti. Quando vado a pubblicarlo e metterlo online, provo ad usare il form dell'email per vedere se funge. Ma purtroppo non esce nè un messaggio di errore, nè uno di conferma. E' come se il tasto invia non funzionasse. Non so se sia un documento .js sbagliato oppure ho inserito un codice errato.
Esattamente non so neanche se ho inserito l'email mia personale (in cui mi dovrebbero arrivare le email di chi mi contatta via sito web) al posto giusto. Qualcuno che puo aiutarmi a superare questa prova?
Ho provato in tutti i modi ma senza risultato :crying::crying:
 
Ciao, non puoi inviare una mail con javascript a meno che non usi il client di posta dell'utente. guarda qui
 
Oddio perdonami se ho scritto ciò. Non lo sapevo mica che non potevo mandare un e-mail con javascipt :confused: Il suggerimento che mi hai dato è perfetto, l'ho anche testato e sembra andare bene. Solo una cosa...ho notato che quando si prova ad inviare email mi reindirizza automaticamente all'apertura di un applicazione. E' possibile inviarla direttamente dal sito web senza l'utilizzo di un App a parte?
E l'area dove si scrive il messaggio si può "ingrandire"?Grazie mille per l'aiuto e l'ottimo suggerimento. Mi hai davvero semplificato le cose! :-D
 

Discussioni simili