Elenchi di aziende

potoloso

Nuovo Utente
25 Ago 2008
5
0
0
Gentilissimi:

Vorrei chiedere informazioni relativamente all'elenco aziende che andrò ad inserire in un portale.
Per quanto riguarda la privacy non pubblicherò nulla se non con l'ok dalla ditta, ma per quanto riguarda l'acquisizione dei contatti, ci sono particolari regole da osservare?
Ovvio che non potrò copiare dalle paginegialle.it o pronto.it... ma da dove li prendo?
Se acquisto un CD da seat paginegialle, posso poi pubblicare ogni cosa facendo anche mailing?
Ringrazio delle cortesi risposte.

NB: con l'occasione sapete indicarmi dove prendere più nomi possibili senza spendere una fortuna???

Saluti
dynamicdevotion.com

Non dovrebbero esserci particolari problemi nel contattare le aziende se hai i recapiti... al massimo non rispondono al tuo annuncio.

Evita le mailing, prova a scrivere uno ad uno.

Se proprio hai voglia di inverstire, prepara una bella lettera di carta a mandala...

E' difficile, molto difficile avere molti contenuti in questo modo, ma è un bel progetto.

Grazie Lukeonweb, ad ogni montagna da scalare mi dai sempre la carica... :mavieni:
Penso anche io che sia la soluzione migliore, quindi contatterò singolarmente a mezzo posta ogni possibile nuova azienda canditata.

Grazie e saluti