effetto neve su TUTTA la pagina web

• Creatore Discussione Creatore Discussione micrula
  • Data di inizio Data di inizio

micrula

Nuovo Utente
2 Dic 2006
3
0
0
sapreste consigliarmi cosa posso usare per ottenere un effetto neve su tutta la pagina? Grazie!:byebye:

Ciao :)

Scusa il ritardo ma non ho molta occasione di connettermi in questi giorni :p

Ho trovato questo script anni fa, non ricordo nemmeno dove :D

Salva i due file presenti nell'archivio.zip qui sotto allegato nella stessa cartella e prova il file.htm ;)

SaLuT!
:byebye:

Allegati

Ti ringrazio per la risposta. L'effetto è molto bello e delicato come lo desideravo, però non mi copre tutta la pagina, in tutta la sua lunghezza. C'è un sistema per risolvere il problema?

Prova ad aumentare i valori di questa riga:

Codice:
var i, [B][COLOR="Blue"]doc_width[/COLOR][/B] = 800, [B][COLOR="Green"]doc_height[/COLOR][/B] = 600;
doc_width è la larghezza della pagina, doc_height l'altezza
I valori sono in pixel.

Scusa la rapidità ma son di fretta ;)

I valori della riga che mi hai indicato sono già impostati così. :confused: Ho provato anche a modificarli, dando valori ancora più alti, soprattutto per l'altezza (che è il valore che m'interessa), ma non succede un bel niente. :crying:

I valori della riga che mi hai indicato sono già impostati così. :confused:
Ovvio che son già impostati così, dato che ti ho postato la riga di codice originale; stava a te poi aumentarli!

Comunque ho dato un'occhiata un pò più approfondita al codice, sembra che nelle righe successive lo script si auto-regoli in base alla risoluzione video, ERGO credo che quel centimetrino non coperto dalla neve non si possa riempire.

L'unica cosa che posso condsigliarti è di provare di volta in volta ad aumentare i vari valori numerici dello script per vedere se si può fare qualcosa, io non ho tempo quindi sta a te. Anche se credo che i vari valori servano solo a direzionare i fiocchi di neve.

Comunque pure così com'è secondo il mio parere lo script è carino e va bene.

sapreste consigliarmi cosa posso usare per ottenere un effetto neve su tutta la pagina? Grazie!:byebye:

invece il mio problema è un'altro ho lo scrit della neve ma nn riesco ad inserirlo nella mia pagina web! mi dice di inserirlo tra<body></body> solo ke già esiste qualcosaltro e quando lo faccio mi fa vedere l'effetto ma il resto nn si vede nulla! qualcuno può aiutarmi?