Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti ringrazio per la risposta. L'effetto è molto bello e delicato come lo desideravo, però non mi copre tutta la pagina, in tutta la sua lunghezza. C'è un sistema per risolvere il problema?
I valori della riga che mi hai indicato sono già impostati così. Ho provato anche a modificarli, dando valori ancora più alti, soprattutto per l'altezza (che è il valore che m'interessa), ma non succede un bel niente. :crying:
Ovvio che son già impostati così, dato che ti ho postato la riga di codice originale; stava a te poi aumentarli!
Comunque ho dato un'occhiata un pò più approfondita al codice, sembra che nelle righe successive lo script si auto-regoli in base alla risoluzione video, ERGO credo che quel centimetrino non coperto dalla neve non si possa riempire.
L'unica cosa che posso condsigliarti è di provare di volta in volta ad aumentare i vari valori numerici dello script per vedere se si può fare qualcosa, io non ho tempo quindi sta a te. Anche se credo che i vari valori servano solo a direzionare i fiocchi di neve.
Comunque pure così com'è secondo il mio parere lo script è carino e va bene.
invece il mio problema è un'altro ho lo scrit della neve ma nn riesco ad inserirlo nella mia pagina web! mi dice di inserirlo tra<body></body> solo ke già esiste qualcosaltro e quando lo faccio mi fa vedere l'effetto ma il resto nn si vede nulla! qualcuno può aiutarmi?