Educazione

webbetto

Utente Attivo
21 Apr 2004
51
0
0
53
Roma
www.cbrufficio.it
C'è poco da migliorare in questo Forum.
E' davvero una miniera di informazioni, e questa miniera la facciamo noi.
Il mio unico disappunto sta nella, scusatemi lo sfogo, poca educazione da parte di alcuni.
Premetto e mi scuso per la lungaggine ma ritengo sia comunque rilevante ciò che sto scrivendo.
Per questioni di lavoro, purtroppo non ho molto tempo da dedicare. Oggi avevo 5 minuti e mi sono connesso per dare un'occhiata ai nuovi post. Giusto il tempo di leggerne uno, il primo che mi è apparso dalla lista ed eccomi a scrivere a proposito di quel post.
Il post in questione è:
http://forum.mrwebmaster.it/showthread.php?p=12825#post12825

Ciò che ho trovato a dir poco scortese è stato l'intervento di "daviduccio", vabbene che spesso è, come dire...rude
Ha chiuso un topic punto e basta, come mai questa presa di posizione così radicale? non si poteva essere un pò gentili e magari s-postarlo da un'altra parte??

Da quando siamo diventati così radicali ed anche scortesi?

Ribadisco che a mio avviso andrebbe migliorato solo questo nel forum. Cambiamo il modo di agire, ne ricaveremmo molto di più. Esser gentili e comprensivi paga, essere così pieni di se e della responsabilità di cui si è investiti è davvero eticamente scorretto.

Un saluto a tutti

Ciao Webbetto,
Innanzitutto grazie per i complimenti al Forum...
Devo dire che condivido in buona parte le tue osservazioni, tuttavia Daviduccio si è di mostrato più volte un ottimo moderatore e, certi interventi, sono dettati dal ruolo che ricopre... obiettivamente il messaggio in questione era qualificabile come SPAM e, sulla base dei regolamenti interni, il comportamento di Daviduccio non fa una grinza... ciò non toglie, tuttavia, che condivido quello che dici in merito alla cortesia... credo, anzi, sono sicuro che si è trattato di un singolo episodio...
Ciao

Caro webbetto,
ringrazio anche io per gli ottimi termini utilizzati per il forum: questo ci onora e vuol dire che facciamo bene il nostro lavoro.
Per quanto riguarda quell'episodio posso anche io confermare quanto detto da Bubu, si è trattato sicuramente di un singolo episodio, anche se ripeto, l'azione svolta dal moderatore, ovvero quella di chiudure un post SPAM, è stata giusta. :byebye:

A voi vanno i ringraziamenti per le risposte che mi date.
Ma mi spiegate perchè definite spam un post in cui si chiedeva di dare un'occhiata ad un nuovo sito???
A me è sembrato, semplicemente, un post messo in una sezione errata, tutto qui.

Per il resto, non giudico l'operato di davuduccio, al quale pare non interessi quello che stiamo qui dicendo. Se lo avete scelto quale moderatore vuol dire che merita....

a voi i miei saluti