Easy Php non funziona, perchè?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione omegaub
  • Data di inizio Data di inizio

omegaub

Nuovo Utente
25 Ott 2009
9
0
0
49
Roma
Ciao a tutti! Il mio problema di oggi è il seguente: ho sviluppato un'applicazione web in php, tutto su Ubuntu, tutto funziona perfettamente, quando vado ad installarla su Windows (prima ovviamente ho installato Easy Php) non ha funzionato un tubo! Nel senso, sembra non leggere i fogli stile...possibile?!?!?
Grazie a tutti in anticipo!

Mic un poco disperata...come al solito :crying:
 
Uso soltanto Linux, solo ho dovuto installare l'applicazione su un Windows XP...il problema dei css comunque l'ho risolto, in pratica per sbaglio si era cancellata la cartellina css ma continua a dare diversi problemi anche con le sessioni, le "undefined variables" ed altri che non sono riuscita ad individuare...ho provato XAMPP, ma è un casino lo stesso, vuol dire che proverò anche WAMP.
Grazie per il suggerimento!

Mic un poco risollevata
 
Prova a mettere all'inizio dei tuoi script questo:
PHP:
error_reporting(E_ALL ^ E_NOTICE);
Per visualizzare tutti gli errori tranne i notice, che sono errori idioti. Di default i Web Server hanno l'impostazione settata a E_ALL e quindi visualizzano tutti gli errori.
 
Prova a mettere all'inizio dei tuoi script questo:
PHP:
error_reporting(E_ALL ^ E_NOTICE);
Per visualizzare tutti gli errori tranne i notice, che sono errori idioti..

non sono esattamente errori idioti, quelli relativi a variabili indefinite possono mostrare problemi in grado di mettere in serio pericolo un'applicazione, programmare impedendo la visualizzazione delle notifiche è una pessima abitudine.
 

Discussioni simili