eADV pay per impressions

YellowMan

Utente Attivo
7 Mar 2012
42
0
0
Mi sono iscritto (molto fiducioso) a eADV un network di affiliazione che paga per impressions.
Ho appena iniziato a pubblicare i banner ed in un paio di giorni ho già mostrato più di 10.000 banner impressions.
Guadagno: 1,25 euro
CPM: 0,12

Come sono questi numeri? soprattutto il CPM?
Il fatto che paghino in CPM è una bellissima cosa... ma non è un po' bassino questo CPM?
E' vero che è sempre meglio un pay per impressions che un pay per click... ma con un PPC decente fose si guadagna di più di 12 cent ogni mille impressions? voi che dite?

ps: ho fatto domanda anche a Virgilio banner ma nessuna risposta fino ad oggi
 

StarFish

Utente Attivo
7 Mar 2012
37
0
0
Anch'io faccio più o meno gli stessi numeri. il mio CPM è di 0,11 oggi.
Pochino ma meglio che niente.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Campagna Facebook non c'è più opzione pay to click? Social Media Marketing 0
C [PHP] Ipn Pay PAL Mobile PHP 0
T Uso DB Remoto e transazioni con Pay Pal Sviluppo app per Android 0
filippino Massimizzare guadagno con sistemi Pay per Click sui Social Network Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S [CERCO] Collaboratori per sito pay to write Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
mirko.dagata Facebook: pay per click o pay per impressions Social Media Marketing 0
novello88 PayClick.it - pay per click Guadagnare col Sito 3
novello88 Virgilio Banner pay per impressions Guadagnare col Sito 1
F offro Pay Per Impression tramite popup a 1,40 euro ogni 1000 Guadagnare col Sito 0
M I migliori pay per click in assoluto mio sito Presenta il tuo Sito 0
P giudizio su questi post e...cos'è il pay out? Guadagnare col Sito 3
maxbossi Lista programmi affiliazione e Pay per click Guadagnare col Sito 29
V Per chi vuole guadagnare con il pay per click Guadagnare col Sito 1
N Nuova compagnia pay x click italiana Guadagnare col Sito 0
peppoweb Veniceplaza presenta il Pay-Per-Click, la nuova frontiera del Web Marketing SEO e Posizionamento 0
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
Paolo69 Risolto reCAPTCHA v2 per ASP Classic ASP 0
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
N Grazie per il benvenuto Presentati al Forum 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Filtri e plugin per photoshop Photoshop 0
AkTaRuS DIsabilitare il tasto destro tranne che per code e pre Javascript 1
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Adempimenti per magazine on line Leggi, Normative e Fisco 0
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
I aiuto urgente per thunderbird Posta Elettronica 0
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Un saluto per cominciare Presentati al Forum 1
N MAX() + ADD_DATE - per update su Mysql MySQL 0
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Applicazione PHP/MySQL per prenotazioni: limitare il numero massimo di posti prenotabili PHP 20
I aiuto per outlook Posta Elettronica 0
L Script per convertire numeri in parole Javascript 2
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Memorizzazione temi per le diverse pagine del sito Javascript 1
otto9due Proteggere file caricati dall'esterno ma renderli accessibili per gli utenti loggati. PHP 4
E Consigli per hosting reseller Hosting 0
T aiuto per trasformare un quiz fatto in JS in un quiz in JQUERY jQuery 0

Discussioni simili