Ciao a tutti, vorrei fare la pagina di gestione utente per un sito, l'utente dopo aver effettuato il login, se clicca sul link "gestione utente" gli si aprirà una pagina dove vengono riepilogati i suoi dati di registrazione, ma quando apro questa pagina mi compaiono i dati del primo utente del database...
Il problema dovrebbe essere nel link Gestione Utente, dove gli dovrei passare l'id_utente
Nella pagina Gestione utente ho un Recordset filtrato per l'id_utente, ma mi restituisce solo i dati del primo utente del database
Mi potete dare una mano?? non so se sono riuscito a spiegarmi e se questa è la sezione giusta per la domanda
Il problema dovrebbe essere nel link Gestione Utente, dove gli dovrei passare l'id_utente
PHP:
<a href="../gestione_profilo.php?codice=<?php echo $row_RS_utenti['id_utente']; ?> &>Gestione Profilo</a>
Nella pagina Gestione utente ho un Recordset filtrato per l'id_utente, ma mi restituisce solo i dati del primo utente del database
Mi potete dare una mano?? non so se sono riuscito a spiegarmi e se questa è la sezione giusta per la domanda