dubdio su certificazione

lupin3m

Utente Attivo
17 Giu 2006
44
0
0
ciao raga. stavo cercando un pò qua e là e volevo sapere se questo corso è valido, cioè se la certificazione, attestato, che mi da, è riconosciuto da qualcuno. mi dite qualche certificazione valida? voglio che faccia parte del mio povero curriculum e nn voglio spendere soldi. ovviamente mi riferisco alla programmazione in flash, preferibilmente flash mx 2004 che penso sia il più facile da usare.
carla se ci sei batti un colpo, grazie

il link è questo
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
mi spiace ma non ne ho la più pallida idea...
un questi caso le 'sole' o 'bidoni' sono sempre in agguato...i corsi costano sempre un sacco di soldi e poi non so neppure se le certificazioni di renderebbero più 'appetibile'....
:D
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
per avere una certezza sulla certificazione dovresti fare dei corsi come quelli che offre la regione o rivolgerti a scuole autorizzate.
i corsi online non e' che sono delle sole,comunque sia se hai seguito il corso ti viene comunque rilasciato un attestato,poi dipende da chi consulta il tuo curriculum se da valore o meno a queste qualifiche,logicamente conta di piu' un diploma ho una qualifica presa attraverso una scuola specifica.
 

lupin3m

Utente Attivo
17 Giu 2006
44
0
0
dicevo delle scuole e dei corsi. a torino che sta? no quelli on line. nn mi fido tanto
 

Discussioni simili