Dominio .com/net/org/info GRATIS

• Creatore Discussione Creatore Discussione masufasu
  • Data di inizio Data di inizio
Sei un piccolo genio del crimine fratello!
Evitiamo facili giochetti, i referrer sono vietati su tutti i forum, compreso questo.

@ masufasu: ma ci prendi per stupidi o cosa? :rolleyes:

@ Jan: che dici se per l'ignobel 2007 io e te inventiamo un bel virus che infetta e devasta i pc dei "furbi" vari che postano referrer a go go? Eh eh eh :evil:

Salve a tutti...sto creando un sito web gratis attraverso altervista.org e siccome sono alle prime armi mi sono affidato alla guida di questo sito per creare un sito web partendo da zero...il problema è che quando vado ad inserire lo username e password per l'ftp mi dice che non sono autorizzato!!!aiutatemiiiiiiiiiiiiii fabio da ancona:confused:

Salve a tutti...sto creando un sito web gratis attraverso altervista.org e siccome sono alle prime armi mi sono affidato alla guida di questo sito per creare un sito web partendo da zero...il problema è che quando vado ad inserire lo username e password per l'ftp mi dice che non sono autorizzato!!!aiutatemiiiiiiiiiiiiii fabio da ancona:confused:

Ciao, guarda che su altervista esiste un forum,li puoi chiedere l'aiuto che stai cercando!

Ciao