Directory upload qual è quella giusta?

• Creatore Discussione Creatore Discussione cris92
  • Data di inizio Data di inizio

cris92

Nuovo Utente
26 Ago 2011
20
0
0
ciao a tutti, ho creato uno script per l'upload dei file, ora io ho lo script nella cartella uploader che si trova all'interno della cartella principale del sito, quindi:
<home
_____uploader
<pagina che richiama la funzione
<upload

richiamo la funzione dello script da una pagina presente nella cartella principale del sito, ora io vorrei salvare tutti i file all'interno della cartella upload situata nella cartella principale del sito, come faccio? le ho provate tutte ma c'è qualcosa che mi sfugge!

codice HTML:
$dirName="uploads";
ps questo codice funziona perfettamente se utilizzato all'interno della cartella dove risiede lo script in questione,

ciao
dovresti spegare meglio
hai (metto i nomia caso) una pagina php con le funzioni es fun.php nella cartella uploader, poi una pagina es salva.php che richiama la funzione con
PHP:
<?php
//....
require_once 'uploader/fun.php';
//e usi la funzione
/...
?>
è così?

ciao
dovresti spegare meglio
hai (metto i nomia caso) una pagina php con le funzioni es fun.php nella cartella uploader, poi una pagina es salva.php che richiama la funzione con
PHP:
<?php
//....
require_once 'uploader/fun.php';
//e usi la funzione
/...
?>
è così?
allora ho una pagina index.php che richiama la pagina uploader/uploader.php con la funzione "include";
nella stessa cartella è presente la cartella upload dove vorrei salvare i file, ossia uploader/uploads/