Dillo a tutti che il tuo meccanico di fiducia e' vincenzo!!

Il mio meccanico di fiducia si chiama Fedele :D

Caruccio nella sua semplicità ma io rivedrei i menù.
Non si capisce dove sta l'homepage, sì d'accordo la casetta ma non è intuitiva.
Il menù si capisce che è un menù solo perché è di lato, io ci lascerei la sottolineatura dei link, inoltre li evidenzierei con un hover colorato come sfondo e non nel colore del link, soprattutto non metterei l'hover dello stesso colore del link che evidenzia la pagina (tutte e due della stessa tonalità di rosso), anzi, userei lo sfondo del link anche per questa funzione, più si nota meglio è.

Nella pagina dei contatti eliminerei la foto, non si capisce cosa vuole dire, meglio un automobile allora, e metterei google maps evidente non con un link.
Anche il link Mappa non ha senso, credevo fosse la giusta mappa del sito, non la mappa di Google Maps per altro non presente!
Infine la pagina degli orari, ma mettili in contatti, è inutile una pagina in più con solo l'orario d'apertura.
Al limite puoi fare una cosa, creare delle ancore di sezione nella pagina dei contatti: una per i contatti generici, una per la mappa di Google e una per gli orari, poi punti ad ogni sezione dal menù con un'amcora (http://www.autofficinamilanozara.it/contatti.html#contatti [contatti] http://www.autofficinamilanozara.it/contatti.html#mappa [mappa] http://www.autofficinamilanozara.it/contatti.html#orari [orari]) non so se mi sono spiegato :)

Invece non capisco il menù in fondo alla pagina, cioè mancano le didascalie, non tutti sanno che la stellina corrisponde ai preferiti, il link che rimanda in cima ha l'icona che indica un ridimensionamento e accanto a sinistra ne ha un'altra di cui non si capisce la funzione, l'icona suggerirebbe statistiche.
Infine eliminerei lo scrolling orizzontale, d'accordo che a destra non c'è nulla ma viene sempre voglia di andare a guardare.
Comunque nel complesso buono dai.
 
lato SEM promosso :);)
Be attento, l'ha infilato dentro uno shockwave, dubito che un motore di ricerca lo vedrebbe.
Anzi, ha messo delle description troppo lunghe, non si dovrebbe mai superare il limite delle 30/40 lettere, anche se ne potrebbe mettere fino a 100.
Keyword usarlo non serve a nulla ma se lo fai lungo come il suo rischi veramente la keystuffing.
Insomma la frase è bella e facile da ricordare per il marketing, ma un motore di ricerca non la vede così.
 

Discussioni simili