DigitalPerformance

DigiPerformance

Nuovo Utente
4 Ago 2010
1
0
0
L`internazionalizzazione di FlirtFair continua!

La Digital Performance, impresa attiva nel Marketing Online e nell`ottimizzazione per i motori di ricerca, negli ultimi anni si è dimostrata di gran lunga più efficiente, rispetto ai propri concorrenti internazionali, nel commercializzare i portali di dating. L`impresa che da sempre mostra un impulso all`espansione e tuttora attiva con la sua promozione in nove paesi. L`espansione degli ultimi anni non riguarda solo l`Europa, bensì anche altri paesi latinoamericani, il Messico ad esempio.
La crescita non si concluderà sicuramente qui, interesserà a breve infatti, anche altri mercati attualmente in via di espansione come il Brasile e l`Inghilterra. Il portale gode di grande popolarità e di un numero sempre crescente di membri, questo perché FlirtFair è attraente per ogni classe d`età per la ricerca della felicità personale.

Il tanto atteso programma Partner per gli affiliati

Il tanto atteso nuovo programma di affiliazione di FlirtFair è apparso e promette ora, dopo i primi test, un eccellente miglioramento per la gestione degli spazi pubblicitari, e per il calcolo delle commissioni. Il nuovo programma di affiliazione, è progettato per tutti coloro che vogliono diventare partner di FlirtFair, offre numerose e nuove funzionalità. Il servizio è semplice e intuitivo, in ogni momento gli Users possono rapidamente controllare e osservare l'andamento di ogni banner e l`implementazione degli strumenti pubblicitari è come se andasse da sola. Le nuove caratteristiche sono molte e includono, tra l`altro, statistiche giornaliere dettagliate sull'andamento dei banner e per ogni nuovo Webmaster procurato si avrà diritto a una commissione sul fatturato da lui generato.