Ciao a tutti,
ho uno script che mi crea un file excel di alcuni dati presenti su db mysql, ora quando vado ad esportare circa 35mila righe di una tabella, il browser elabora, processando la pagina che crea l'excel, ma anche dopo tanto tempo non riesce a farmi l'excel sono costretto ad uscire e rientrare da browser per l'utilizzo sicuramente delle risorse per la mole di dati da elaborare.
Potete consigliarmi un alternativa? Come posso exportare in excel tramite asp una mole di così tanti dati etc?
Ecco lo script
Grazie
ho uno script che mi crea un file excel di alcuni dati presenti su db mysql, ora quando vado ad esportare circa 35mila righe di una tabella, il browser elabora, processando la pagina che crea l'excel, ma anche dopo tanto tempo non riesce a farmi l'excel sono costretto ad uscire e rientrare da browser per l'utilizzo sicuramente delle risorse per la mole di dati da elaborare.
Potete consigliarmi un alternativa? Come posso exportare in excel tramite asp una mole di così tanti dati etc?
Ecco lo script
Codice:
Set rs = conn.Execute("SELECT Codice_Bip, nome, cognome, ragione_sociale, tipo_reg, partiva, indirizzo, cap, citta, provincia, telefono, telefonoufficio, email, professione, altro, newsletter, attiva, privacy FROM utenti")
for i = 0 to rs.Fields.Count-1
if rs.fields(i).Name = "Codice_BIP" then
risultato = risultato & "Codice Cliente</td><td>"
else
risultato = risultato & rs.Fields(i).Name & "</td><td>"
end if
next
risultato = risultato & "</td></tr><tr><td>"
risultato = risultato & rs.GetString(,,"</td><td style=mso-number-format:'\@';>","</td></tr><tr><td>", "-")
rs.Close
set rs = Nothing
conn.Close
set conn = Nothing
Response.ContentType = "application/vnd.ms-excel"
Response.AddHeader "content-disposition", "inline; filename=export_utenti_it_" & Time() & "-" & Now() & ".xls"
Response.Write ("<table border=1 ><tr><td>" & risultato & "</td></tr></table>")