dettagli sul mio circuito banner "sicuro"

477

Utente Attivo
25 Giu 2003
70
0
0
www.pianetahosting.com
è da un po' che ho aperto il circuito di scambio banner nel mio sito!ma si sono iscritti in pochi però quei pochi si trovano bene e non fanno cenno di volersene andare! il circuito banner del mio sito (http://duccio.altervista.org) vi garantisce che il banner venga cliccato almeno uan volta la mese (nel peggiore dei casi! non è mai capitato!) perchè non è come gli altri che ogni 10/30 secondi cambia! il circuito banner del mio sito cambia solamente quando si cambia pagina, quando si entra nel sito e quando si ricarica una pagina! infatti fino a quando tu stai nella stessa pagina e non la "ricarichi" non la cambi o altro il banner è come se fosse fisso quindi non è come gli altri che se un visitatore non lo vede entro i 10 secondi non lo vede più perchè è già cambiato! però ci ono anche i contro! le esposizioni del banner si dimezzano! però ci sono più clik! allora fatevi una domanda! vi interessano le esposizioni o i clik generati? al momento dell'attivazione vi viene anche data la url delle statistiche del banner! il banner va messo in home page (qualsiasi visitatori abbiano) oppure in un altra pagina basta che abbia un minimo di 65 visite giornagliere (dimostrabili) allora può anche non metterlo in home! ma ci vuole l'autorizzazione del webmaster (ciè la mia)! più vi sicrivete e più clik e impression riusce a generare! poi chi fa iscrivere un certo numero di siti (il numero viene detto in newsletter e nella e-mail di attivazione) viene aumentato di livello il banner (es. si parte dal livello 1 chi ha fatto iscrivere un certo numero di siti passa la livello 2 per un periodo prestabilito a seconda di quanti siti ha fatto iscrivere! può essere anche fisso ) allora?? che aspettate a iscrivervi? andate alla pagina:
http://duccio.altervista.org/iscrizionecircuitobanner.html
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Inserimento dettagli in una maglia Photoshop 2
T [PHP] [HTML] Dettagli che cambiano PHP 5
P [COMPRO] Pagine Fb ed Ig - Apri per dettagli Annunci servizi di Social Media Marketing 1
J SVENDO PAGINA FACEBOOK 10.000 FANS (DENTRO I DETTAGLI) Annunci servizi di Social Media Marketing 4
otto9due get_browser per sapere dettagli sullo stato del javascript del browser utente PHP 7
O scomparsa visualizzazione codec dai dettagli Windows e Software 1
felino [Windows 10] Scompare icone, file e collegamenti sul desktop Windows e Software 0
E Benvenuti sul Nuovo Sito: Explore Como Lake! Presenta il tuo Sito 0
M Creare traccia di download file sul server HTML e CSS 2
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1
D Visualizzazione pagina basata sul valore di un campo del database PHP 2
S Controllo appuntamenti disponibili sul db PHP 5
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
F domanda sul link juice SEO e Posizionamento 2
K La pagina index, si apre sul form e non al top page Javascript 0
R [REGALO] 100+ Ebook sul Business online Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R Impianto che non si vede sul cell IP Cam e Videosorveglianza 6
G Inserire "Leggi il resto dell'articolo" con link al post sul sito preso via RSS Email Marketing 0
M [PHP] Logica esatta sul mostrare contenuto se inattivo con Codeigniter PHP 2
T Nuovo sul Forum, Mi presento Presentati al Forum 1
B Nuova sul forum - Mi presento Presentati al Forum 2
B Nuovo sul forum - mi presento Presentati al Forum 1
F Shop Account facebook / instagram / Visite reali sul sito web e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Trasferimento dei file OLM Mac in formato PST sul sistema Mac Mac e Software 1
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
L [HTML] Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser HTML e CSS 2
L Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser Presentati al Forum 1
A [Visual Basic] Consiglio sul datagridview Visual Basic 0
trattorino [Javascript] effetto carino sul click mi aiutate? Javascript 1
A [VENDO] pubblicità sul mio account Instagram con 250k followers Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
syndr0m3 [PHP] Rinominare file sul server ogni tot minuti PHP 8
L Fascia sul bottom jQuery 1
M [PHP] Cerca file in una specifica cartella sul sito PHP 0
filograndipad2 Esempi chiari e completi sul funzionamento degli eventi in Java Java 1
Koboshi [Javascript] Carico sul server e non funziona più. Javascript 4
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
S Domande sul posizionamento SEO SEO e Posizionamento 2
Instagramsocialmedia FATE ATTENZIONE furti di identità anche qui sul forum e tramite email Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W [PHP] gestire una richiesta curl sul server PHP 0
Licantropo Chiarimenti sul terzo livello Domini 1
C Python sul sito web Programmazione 0
F [PHP] Organizzare le directories sul server per un'applicazione web PHP 9
marino51 [Risolto]videochat di messenger ha smesso di funzionare sul telefonino Smartphone e tablet 1
C [HTML] Inserimento feed/rss di Mr.Webmaster sul proprio sito HTML e CSS 1
S [PHP] Copiare una cartella sul sever PHP 2
I Cerco pagina facebook improntata sul turismo Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Kolop [HTML] Bordi arrotondati sul telefono HTML e CSS 9
S recuperare il valore di un campo input cliccando sul relativo dato di una tabella jQuery 0
readme Info sul SEO SEO e Posizionamento 7
andreas88 Normative sul blog ricette e guadagnarci su Leggi, Normative e Fisco 6

Discussioni simili