dedicato a chi vuol diventare webmaster

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao a tutti
scusate se mi faccio un po’ di pubblicità, ma visto l’interesse di questi giorni sul post di come diventare webmaster e viverci, ho deciso di pubblicare un mio libro.


con un linguaggio lineare e semplice, prende in esame tutti, o quasi, gli aspetti economici che tale lavoro può presentare.
ho dato particolare risalto, in pratica tutti i capitoli non parlano d’altro, al metodo migliore che il neo-webmaster può utilizzare per guadagnarsi da vivere.
come ho detto semplice, lineare e di facile comprensione.
già dalla copertina, da me scelta dopo intente e lunghe meditazioni, si evince quale è il sistema migliore.
libro.jpg



p.s.
il CD, pardon il piattino, non è allegato. può essermi richiesto per una modica cifra.:)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D VENDO Guest Post ZA 45 su sito dedicato agli influencer italiani Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S SSL su server dedicato Server Dedicati e VPS 1
W Puntamento DNS di un dominio verso un Server Dedicato Server Dedicati e VPS 1
E Come scegliere il server dedicato giusto? Server Dedicati e VPS 1
M [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato all'Informatica! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Opinioni server dedicato Kimsufi Server Dedicati e VPS 2
M [Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
trattorino server dedicato sotto centos 7 (ricerco persona capace) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Tuttoinformatico [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Fuego2806 [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato all'Informatica! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Tuttoinformatico [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Testare un sito su un nuovo server dedicato senza spostare i DNS Server Dedicati e VPS 1
P [Cerco Collaborazione] Gestione server dedicato e modifiche php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S collaboratore realizzazione sito dedicato alla promozione di musica inedita Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
L Feedback - design / layout per un sito dedicato ai Tablet PC Presenta il tuo Sito 2
H Associare dominio a server dedicato Domini 0
catellostefano Server dedicato a 20€ mese Server Dedicati e VPS 0
R sito dedicato al surf da onda Presenta il tuo Sito 4
P trasferire dns su un server dedicato Web Server 3
I Un sito interamente dedicato a Windows 7, con guide e molto altro Presenta il tuo Sito 1
D VENDO PC DEDICATO ALL'AUDIO (per cambio pattaforma) Altri Annunci 0
L Forum dedicato agli Animali Presenta il tuo Sito 9
F Aruba: Hosting o server dedicato? Hosting 1
N cyber-space.it Portale dedicato all' informatica... Presenta il tuo Sito 0
N www.cyber-space.it - Dedicato all' informatica Presenta il tuo Sito 1
purno Nomi dominio sito dedicato allo yoga e al tai ki Domini 0
N Cyber Space - Sito dedicato all' informatica Presenta il tuo Sito 2
L Accesso dedicato utenti Classic ASP 3
A Altabadia.tv: è online il nuovo sito dedicato alle risorse dell'Alta Badia. Presenta il tuo Sito 0
A Siena-Online.net: Nuovo portale dedicato alla favolosa città della Toscana Presenta il tuo Sito 0
A Costasmeralda.cc: Nuovo portale dedicato alla meravigliosa Costa Smeralda Presenta il tuo Sito 0
D nokia forum - il forum dedicato ai nokia e non solo: http://nokia.theforumx.net/ Presenta il tuo Sito 1
A Italy-florence.com: nasce il nuovo portale informativo dedicato a Firenze e dintorni. Presenta il tuo Sito 0
M il primo forum dedicato a Nino manfredi Presenta il tuo Sito 2
R VPS o Dedicato? Server Dedicati e VPS 2
C AstaGratis.it Sito italiano dedicato alle aste virtuali Presenta il tuo Sito 0
andbin FreshCSS, dedicato ai CSS Presenta il tuo Sito 5
andbin Il mio sito dedicato alla programmazione Presenta il tuo Sito 2
4 Consiglio server dedicato Hosting 2
peppoweb La Provincia di Milano attiva un portale dedicato al lavoro Discussioni Varie 0
K File audio in html, chi mi può aiutare? HTML e CSS 0
M Un aiuto da chi ha apple Mac e Software 0
fornoli78 OFFRO/CERCO chi esegue piccoli lavori... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [WordPress] Come si chiama chi crea siti web senza linguaggi di programmazione? Discussioni Varie 2
I [HTML] HTML validator, chi mi spiega questi errori? HTML e CSS 1
R Cerco chi mi può pubblicare la mia app Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Bosss Chi è Bosss? Presentati al Forum 2
G Chi sono, dove vado. Presentati al Forum 1
Gaetano1991h [PHP] Chi mi sa spiegare la funzione di questo codice? PHP 1
P problemi con nas o per chi conosce synology Altri Annunci 0

Discussioni simili