C culsd Nuovo Utente 10 Set 2008 11 0 0 7 Nov 2008 #1 Ciao! Vorrei creare un layout in css per il mio sito, tipo questo nell'immagine: Mi potreste dare i codici da scrivere fra body e /body e quelli css? Grazie !
Ciao! Vorrei creare un layout in css per il mio sito, tipo questo nell'immagine: Mi potreste dare i codici da scrivere fra body e /body e quelli css? Grazie !
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 46 Napoli www.lucaruggiero.it 8 Nov 2008 #2 Scusa, non è per pigrizia, ma perchè non ci provi e ci chiedi aiuto lì dove hai difficoltà? Non prenderla a male.
Scusa, non è per pigrizia, ma perchè non ci provi e ci chiedi aiuto lì dove hai difficoltà? Non prenderla a male.
C culsd Nuovo Utente 10 Set 2008 11 0 0 9 Nov 2008 #3 lukeonweb ha scritto: Scusa, non è per pigrizia, ma perchè non ci provi e ci chiedi aiuto lì dove hai difficoltà? Non prenderla a male. Clicca per allargare... Tranquillo, ho risolto, non era tanto difficile ma sono alle prime armi con i layout e mi ero inpanicato. Ciao!
lukeonweb ha scritto: Scusa, non è per pigrizia, ma perchè non ci provi e ci chiedi aiuto lì dove hai difficoltà? Non prenderla a male. Clicca per allargare... Tranquillo, ho risolto, non era tanto difficile ma sono alle prime armi con i layout e mi ero inpanicato. Ciao!