Creazione Form complicato

• Creatore Discussione Creatore Discussione gericox
  • Data di inizio Data di inizio

gericox

Nuovo Utente
30 Nov 2014
3
0
0
Trieste
Ciao a tutti,
ho bisogno di creare un form per fare in modo che gli utenti si iscrivano ad un concorso.
La difficoltà sta nel fatto che non ho bisogno solo dei classici campi "nome cognome data di nascita..." ma ci sono una serie di proposte da inserire (tipo: all'inserimento della terza opera l'utente partecipa anche ad altri premi speciali ma deve flaggare il campo dell'autorizzazione a parteciparvi) e una scontistica che si esaurirà dopo una certa data.
Il dettaglio di tutte i campi l'ho preparato in un file quindi se qualcuno mi volesse fare la cortesia di "allungarmi" una mano ne sarei felice.
Fatemi sapere.
Grazie:byebye:

Ciao, chiedi un pò più di una mano... non è ben chiaro ma comunque ci vuole un pò di programmazione e gestire i dati in db...
diciamo ci vorrebbe più di una mano...

Due mani? :hammer: Scherzo ovviamente.
Lo so che è una cosa complicata, potrei risolverla in un'altra maniera, meno professionale, facendo inviare tutti i file tramite mail e così risparmierei tempo e denaro...
Ma volevo sapere se esitono (come per i siti web) dei programmi per creare questo tipo di form ed il relativo database oppure se c'è qualche sito che ti fa preparare tutto online e poi incolli il codice. Ne ho trovato uno in italiano si chiama JotForm però non mi permette di creare tutti i passaggi che mi servono.

Tra l'altro non so neppure se è corretto fare questo in PHP oppure se devo cercare in altri luoghi del Forum...