Salve a tutti,
mi sono infognato su una cosa che sicuramente è una sciocchezza.
Ho uno script che effettua una serie di include in funzione delle varie scelte che si fanno dai menua tendina. i vari form riportano sempre all'index princiaple che in base alle variabili che riceve include ulteriori pagine.
Ora voelvo crear eun multi array che includevaman mano le variabili ma non riesco a fissarle.
ad esempio se dal form viene scelto il nome pippo ella index dovrebbe crearmi
$array['nome']=$_POST['nome'];
e fin qui lo crea però al passo successivo ponendo che ci sia un altro form dove sceglie la citta quando viene reinviato alla index
e vado a inserire il post nell'array
$sarray['citta']=$_POST['citta'];
la citta viene inclusa ma perde il nome ( $array['nome']=NULL
Ho usato anche la sessione ma niente al secondo passaggio l'array perde la prima variabile. C'è modo di fissare quella variabile all'interno dell'array ?
mi sono infognato su una cosa che sicuramente è una sciocchezza.
Ho uno script che effettua una serie di include in funzione delle varie scelte che si fanno dai menua tendina. i vari form riportano sempre all'index princiaple che in base alle variabili che riceve include ulteriori pagine.
Ora voelvo crear eun multi array che includevaman mano le variabili ma non riesco a fissarle.
ad esempio se dal form viene scelto il nome pippo ella index dovrebbe crearmi
$array['nome']=$_POST['nome'];
e fin qui lo crea però al passo successivo ponendo che ci sia un altro form dove sceglie la citta quando viene reinviato alla index
e vado a inserire il post nell'array
$sarray['citta']=$_POST['citta'];
la citta viene inclusa ma perde il nome ( $array['nome']=NULL
Ho usato anche la sessione ma niente al secondo passaggio l'array perde la prima variabile. C'è modo di fissare quella variabile all'interno dell'array ?