Creare un sito

Gianluca

Nuovo Utente
13 Mag 2003
4
0
0
Vorrei creare un sito, una cosa come un gdr online, ho parlto cn lcuni web master e mi hnno detto che si usano due programmi di progettazione, il sito può essere realizzato in .Asp o in .php
Il probblema è che io poco ne so...
se qualcuno di voi ha famillirità con cose del genere ed è disposto ad aiutarmi gliene sarei grato, sono un po alle prime armi..
:D
Grazie

Originally posted by Gianluca
Vorrei creare un sito, una cosa come un gdr online, ho parlto cn lcuni web master e mi hnno detto che si usano due programmi di progettazione, il sito può essere realizzato in .Asp o in .php
Il probblema è che io poco ne so...
se qualcuno di voi ha famillirità con cose del genere ed è disposto ad aiutarmi gliene sarei grato, sono un po alle prime armi..
:D
Grazie

Siamo qui. Ma permettimi ma cosa è un gdr?

Ciao,
allora io vorrei precisare una cosa... un sito internet non e` bello solamente perche` e` stato fatto in asp, php, jsp, o che so io... !!
Quei linguaggi, vengono utilizzati se ce ne` bisogno!
Quindi... io ti consiglio prima di studiare seriamente l`html... e poi magari ti dedichi anche ai linguaggi di programmazione!
Bye

Originally posted by jan267
Ciao,
allora io vorrei precisare una cosa... un sito internet non e` bello solamente perche` e` stato fatto in asp, php, jsp, o che so io... !!
Quei linguaggi, vengono utilizzati se ce ne` bisogno!
Quindi... io ti consiglio prima di studiare seriamente l`html... e poi magari ti dedichi anche ai linguaggi di programmazione!
Bye

Concordo pienamente! A cosa ti servirebbero Asp o Php... quali funzioni vuoi realizzare? Se sei più preciso è più facile aiutarti...

Collegamenti

devo fare collegamenti, di tutto , un sito come quello del link creare una chat in asp. creare tutto il sito in asp.
allora, facimo così Vi lascio il mio msn, almeno posso spiegarvi meglio.
Gianluca761@hotmail.com
è anche il mio indirizzo E- Mail.
Grazie a tutti dell' aiuto che mi state dando