creare sito di mp3 a pagamento

Salve a tutti, mi sono imbattutto in questa richiesta da parte di un cliente, sinceramente non mi era mai capitato che qualcuno mi facesse una richiesta simile, non che sia strana.

Vado al sodo, nel sito internet il cliente vorrebbe una sezione dove un utente, con registrazione effettuata, possa scaricare delle canzoni mp3, magari avche dopo aver sentito alcuni secondi di questa canzone, e se decide di acquistarla, che ci sia la possibilità di pagarla all'associazione (il sito è per una associazione).

tutto ciò è possibile?
come mi devo muovere?
cosa mi serve per realizzare tutto ciò?
Ammetto che su questo campo (download mp3->pagamento) non so come muovermi.

Aspetto aiuti da parte di esperti.

Grazie

Alessandro.

Ho contattato il cliente per delle spiegazioni al riguardo, m'ha detto che sono loro i proprietari della canzoni, vorrebbero mettere su internet i loro pezzi, e se un utente (registrato) vuole scaricarli deve pagare pochi euro.
Ora la sua richiesta e aggiungo io curiosità sta in questo....si può evitare che, dopo aver scaricato la canzone, quest'ultima venga reinserita in internet?

da quanto ne so io non si può fare una cosa simile, e bisogna solo sperare che non venga messa in rete, voi cosa mi dite?

ciao, a che ne so io

....si può evitare che, dopo aver scaricato la canzone, quest'ultima venga reinserita in internet?
e quindi, aggiungo io, redistribuita senza pagare?

credo che se non ci sono riuscite le più grandi case discografiche, non credo proprio che sia possibile.