Corso ASP - Creazione di siti dinamici

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
1.gif

Corso professionale ASP di MRW

Modalità easy: 50 €

Modalità full: 100 € assistenza del docente per 60 giorni e certificazione finale gratuita!

Scheda del corso: http://www.mrwcorsi.it/corsi/scheda.asp?id=1

Ultima modifica:
Se avevo soldi e tempo lo facevo...chissà magari in futuro :D
Luke, sei tu il tutor online?

Ma seconte te conviene fare un corso online?Considerando ke si trovano miliardi di tutorials gratuiti...xkè sono indeciso se farlo o no...

Ciao a tutti!

Sono io il docente... se vi fidate di me... :)

Ci sono migliaia di tutorial gratuiti, scritti anche bene, alcuni li ho scritti anch'io, ma in genere nel gratuito si danno molte cose per scontate.

Un corso online, come un libro, non da nulla per scontato. In più noi offriamo assistenza online per 60 giorni e la cretificazione, che per quanto privata ha valenza di esperienza professionale in un curriculum.

Ultima modifica:
ciao luke, sono daccordo sulle tue motivazioni per il pagamento dei corsi, però, se mi consenti, io porrei diversamente il discorso dei costi; mi spiego:

1) il corso base lo farei gratuito, impostandolo come tutorial, ma chiaro e senza dare nulla per scontato(io ho iniziato con un corso base scaricato dal web, non dico il sito in questa sede per serietà)

2) i corsi avanzati potrebbero essere a pagamento, e specifici per argomento, ad esempio un corso per interazione con i database, uno con l'office, etc.

mi limito a dire la mia, poi vedi tu.

Grazie per la tua opinione, ma di gratuito c'è Mr. Webmaster.

Nel caso dei corsi di MRW Corsi il disorso è diverso: è un'attività didattica a scopo di lucro ed anche i corsi base sono trattati in maniera molto più approfondita rispetto agli equivalenti trattati su Mr. Webmaster.

Ciao!

Ciao Luke!

Grazie per la tua opinione, ma di gratuito c'è Mr. Webmaster.

Nel caso dei corsi di MRW Corsi il disorso è diverso: è un'attività didattica a scopo di lucro ed anche i corsi base sono trattati in maniera molto più approfondita rispetto agli equivalenti trattati su Mr. Webmaster.

Ciao!

Ciao Luke!
Se poi mi infili a lavorare da qualche parte mi iscrivo al corso :p

il corso base lo farei gratuito, impostandolo come tutorial, ma chiaro e senza dare nulla per scontato(io ho iniziato con un corso base scaricato dal web, non dico il sito in questa sede per serietà)

I corsi gratuiti sono su Mr.Webmaster, MRW Corsi è un servizio a pagamento che non ha bisogno di regalare la versione base di nulla, essendo anche questa fondamentale per il prosieguo.