Corsi in Aula MRW

Parteciperesti ad un nostro corso in Aula?

• Si! Ho già partecipato ad un corso online e sono soddisfatto!

Voti: 2 12,5%
  • Si! Conosco il vostro valore e so che sarebbe un'ottimo investimento!

Voti: 8 50,0%
  • Non saprei, infondo il materiale gratuito del vostro sito non mi soddisfa molto...

Voti: 1 6,3%
  • No! Sceglierei un'altra azienda allo scopo!

Voti: 0 0,0%
  • Ho bisogno di maggiori informazioni! (ne avrete presto...)

Voti: 5 31,3%

• Votanti
    16

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
47
Napoli
www.lucaruggiero.it
Da più di un anno e mezzo Mr. Webmaster eroga ai suoi utenti corsi online attraverso la piattaforma di E-Learning MRW Corsi.

Dato il successo riscosso stiamo pensando ad una nuova ed importante iniziativa: i Corsi in Aula!

Non sappiamo dire, al momento, quando saremo pronti e che caratteristiche avrà il servizio, ma so solo che io, Max Bossi, e tutto il nostro Staff di collaboratori, ci stiamo già muovendo in tutta Italia per capire come e cosa sia necessario fare per offrirvi un servizio di qualità.

Questo sondaggio è volto a chi di voi vuol darci la propria opinione in merito.
Il sondaggio è anonimo... quindi tranqulli, diteci quello che pensate!

Grazie per la vostra collaborazione!

Ultima modifica:
Approfitto del fatto che un utente ha risposto al sondaggio dicendo che avrebbe bisogno di maggiori informazioni.

Per ora sono sommarie, si tratta di un lavoro molto lungo. Posso garantire che le prime informazioni da parte mia saranno rilasciate su questo post.

Intanto ci sono indispensabili le vostre opinioni, testuali o semplicemente attraverso il sondaggio.

Grazie a tutti!

Con un po di ritardo, causa lavori di una certa importanza che hanno avuto la precedenza, stiamo ricominciando a lavorare a questo importante ed ambizioso progetto.

Rispondete al sondaggio per favore.

Un saluto!