Convertire .js in .swf

paolinio1989

Nuovo Utente
17 Apr 2006
2
0
0
Salve a tutti..ho un problemino che non riesco a risolvere..premetto ke di html,javascript e flash ne capisco veramente poco, però stavo provando a creare un sito e volevo assolutamente questo menu(in .js)ma in flash..sarai veramente grato a chi riuscisse a risolvere il problema e ancora d + a chi facesse "il lavoro al posto mio"..ho allegato il file zip contenente tutti i file necessari, io non capisco proprio da dove iniziare...per chi riuscisse a far qualcosa posto la mia email ke è rovellap@hotmail.com
Per chi avesse qualche idea o conosce un programma in grado di fare questa conversione posso solo dire POSTATE!!Grazie Mille!ciao!!!!

Paolo

Allegati

paolinio1989 ha scritto:
...sarai veramente grato a chi riuscisse a risolvere il problema e ancora d + a chi facesse "il lavoro al posto mio"...ho allegato il file zip contenente tutti i file necessari, io non capisco proprio da dove iniziare...per chi riuscisse a far qualcosa posto la mia email ke è rovellap@hotmail.com
Per chi avesse qualche idea o conosce un programma in grado di fare questa conversione posso solo dire POSTATE!!Grazie Mille!ciao!!!!
Paolo
Un fiasco d'olio poi lo vuoi?E una fetta di colomba visto che è pasqua?

devo dire che siete molto gentili in questo forum..be io ho chiesto una mano non t ho mica detto di farmi per forza il lavoro..sconsigliero a tutti sto cazzo di forum!!!

paolinio1989 ha scritto:
devo dire che siete molto gentili in questo forum..be io ho chiesto una mano non t ho mica detto di farmi per forza il lavoro..sconsigliero a tutti sto cazzo di forum!!!

1)Qui nessuno è obligato a rispondere.
2)Se non ti piace questo forum puoi benissimo andare altrove.
3)Hai una bella faccia tosta a chiedere quello che hai chiesto.
4)Non hai chiesto solo una mano:
a chi facesse "il lavoro al posto mio"
5)Qui siamo tutti ad imparare e non a pretendere le cose già pronte fatte dagli altri.
Devo continuare?
Addio.

daviduccio ha scritto:
E che cazz Metal!
Vacci leggero la prossima volta!

cmq la prova che puoi fare è riscivere tutto in ActionScript rispettando l'algoritmo del .js

Certo, ma lui vuole che glielo fai tu.