Conteggio record in una tabella

• Creatore Discussione Creatore Discussione Silvia77
  • Data di inizio Data di inizio

Silvia77

Nuovo Utente
5 Feb 2006
10
0
0
Ciao,sono nuova in questo form:p , qualcuno saprebbe dirmi se è possibile scorrere i record presenti in una tabella per un numero "X" da me inserito, ed estrarre il record dove si ferma il conteggio?
Ad esempio se in una tabella ho 10 record , e supponiamo che volessi far partire il conteggio con il nummero 15, deve fare in modo di fermarsi, ed estarre il il record numero 5.
Grazie mille!

Probabilmente mi sono espressa in modo errato.
Io deve far scorrere i record contenuti nella tabella, in ripetizione tanto quanto un numero "X", ma questo numero "X" non è il numero che devo estrarre, ma il numero della conta.Ad esempio, non so se tu da bambino giocavi a nascondino...., quando si doveva decidere chi doveva stare sotto si faceva la conta, e alla fine della conta stava sotto a contare la persona dove si fermava la conta......Ecco io dovrei fare una cosa così, che alla fine del conteggio etraggo il record dove si è fermato il conteggio.
Spero di essere stata abbastanza chiara.Stanotte ci sono stata sopra fino alle 3 , ma senza concludere niente, spero esista qualcosa che faccia al caso mio!
Grazie per la tua pazienza