Salve a tutti,
sono nuovo del linguaggio PHP. Vado subito alla domanda:
ho un file .xls con delle formule all'interno.
Spiego in breve il funzionamento del file:
l'inserimento di un orario di entrata e di uscita (per sempio 08:00 entrata 12:00 uscita) con relativo conteggio delle ore lavorate per ogni singolo giorno e il conteggio totale del mese.
ESEMPIO
8.00 entrata 11.00 uscita = 3 ore
.......
totale del mese 9 ore
Vorrei sapere se è possibile fare questo in php o come trasformare le formule excel per il Php.
Il risultato finale dovrebbe essere: far compilare un form all'utente degli orari svolti nei giorni lavorativi e dargli conteggio giornaliero e mensile (proprio quello che fa il file .xls).
Non ho trovato nessuno script in merito . Qualcuno conosce qualcosa o mi consiglia cosa fare?
Non so da dove devo cominciare.
Mi date una Mano?
Ringrazio tutti anticipatamente.
sono nuovo del linguaggio PHP. Vado subito alla domanda:
ho un file .xls con delle formule all'interno.
Spiego in breve il funzionamento del file:
l'inserimento di un orario di entrata e di uscita (per sempio 08:00 entrata 12:00 uscita) con relativo conteggio delle ore lavorate per ogni singolo giorno e il conteggio totale del mese.
ESEMPIO
.......
totale del mese 9 ore
Vorrei sapere se è possibile fare questo in php o come trasformare le formule excel per il Php.
Il risultato finale dovrebbe essere: far compilare un form all'utente degli orari svolti nei giorni lavorativi e dargli conteggio giornaliero e mensile (proprio quello che fa il file .xls).
Non ho trovato nessuno script in merito . Qualcuno conosce qualcosa o mi consiglia cosa fare?
Non so da dove devo cominciare.
Mi date una Mano?
Ringrazio tutti anticipatamente.