Contact form nel template

walteruccio10

Nuovo Utente
2 Dic 2013
2
0
0
Salve a tutti...

Non sono un grande esperto di pagine web.. fin ora ho realizzato "semplici vetrine" per me e per amici.. adesso sto lavorando ad una pagina per mio cognato e volevo mettere il contact form in una colonna della pagina che fosse presente in tutte le pagine.. quindi ho impostato il form nel templete (lavoro con Dreamweaver) $nome $email $telefono $subject $messaggio... ho messo come action un .php ma non funziona, qualcuno sa dirmi se l'errore è mettere il form nel template .dwt e come potrei risolverlo.. ho provato anche con dei jquery e php, il form funziona ma non arrivano le e-mail...

grazie mille
walter

Le email in locale non partono (a meno che non hai installato un server mail), prova ad upparlo in un dominio e manda la mail da li.

Le email in locale non partono (a meno che non hai installato un server mail), prova ad upparlo in un dominio e manda la mail da li.

Non funziona neanche nel dominio.. immaginavo che non funzionasse in locale, quindi l'avevo giá caricato ma le email non arrivano o mi apre il file .php como se fosse testo

Riporta il codice che hai scritto qui ci saranno degli errori o nello script o nel form..